Questo sito contribuisce alla audience di

COME TI CAMBIA IL MERCATO…l’effetto domino centravanti, ma non solo

In questi primi giorni di calciomercato, tutto si può dire tranne che la Fiorentina è attiva. Come spesso succede, penseranno molti tifosi viola. Qualcosina in pentola bolle però, anche grazie ai movimenti o i possibili movimenti delle altre squadre. In questa settimana per quanto riguarda il mercato italiano di cose ne son successe. Dal ‘gran rifiuto’ di Simone Verdi al Napoli, fino alle insistenti voci che vedrebbero presto Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte al Chelsea. Gli spostamenti degli attaccanti hanno praticamente da sempre creato una sorta di effetto domino, tanto da creare spesso dei veri e proprio stravolgimenti nelle rose della nostra serie A. Secondo gli ultimi rumors, la Roma sembra essere interessata a Khouma Babacar, ma cosa ci potrebbe essere di vero? Fermo restando che il senegalese per esperienza e qualità tecniche non potrebbe mai andare a sostituire ‘veramente’ il bosniaco, un piccolo fondo di verità potrebbe esserci.

La Roma in estate ha investito tanti soldi su Defrel, e dato che nel mercato di riparazione non ci sono mai state occasioni ghiottissime, i giallorossi potrebbero tentare davvero l’affondo per Babacar. In più, Di Francesco non ha mai nascosto il suo gradimento per il senegalese. Ma non solo la Roma. Il Sassuolo potrebbe presto privarsi di Matri, e Politano continua ad essere corteggiato dal Napoli di Maurizio Sarri. Se nelle casse dei neroverdi dovesse arrivare denaro fresco, il Sassuolo potrebbe tornare alla carica per Babacar. Che piaccia o no, spesso a far girare la ruota del calciomercato sono proprio le altre squadre…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Babacar deve giocare titolare come prima punta, con Simeone e Chiesa sulle fasce. Deve migliorare a livello caratteriale, ma tecnicamente e atleticamente non si discute.

  2. Io terrei Baba tutta la vita …..ma insomma li vogliamo teneré i giovani buoni o no ? come ha detto qualcuno ….i centravanti si aspettano….la trovera’ …la continuita’……ma volete mettere la soddisfazione che potevamo avere con la viola fatta da…….. Chiesa….Baba….Sottil…Gori….Piccini…Berna in squadra….non importa muoversi tanto…..basta coltivare l’orto di casa……difendiamo i nostri giovani….non facciamo gli errori del passato …..forza Baba !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.