Non è più epoca di turn over ossessivo, come a inizio stagione, e anzi nelle ultime settimane Vincenzo Italiano ha trovato un gruppo base e rotazioni su cui poter contare senza troppi patemi. Per questo la Fiorentina che ospiterà il Lecce domani al 'Franchi' non sarà molto diversa da quella delle ultime uscite: probabile che a Quarta tocchi un turno di riposo dopo averle giocate praticamente tutte tra febbraio e marzo, complice anche l'infortunio di Milenkovic.

Un derby tra Riccardo invece per il ruolo di esterno sinistro, tra Sottil e Saponara con quest'ultimo favorito, come riportato da Radio Bruno. Dubbi invece sulla presenza di Alessandro Bianco dopo il pugno ricevuto a Sivas: è pronta però una mascherina apposita per tutelare il suo setto nasale, rotto nell'impatto con il delinquente invasore di campo.

 

Tomaszewski: "Al Lech Poznan non poteva andare peggio il sorteggio ma sarà una grande serata. A Firenze poi verranno almeno 5000 polacchi"
Del Lech Poznan e di calcio polacco ha parlato a Radio Bruno il telecronista Tomasz Tomaszewski, esperto anche di tennis...

💬 Commenti