Questo sito contribuisce alla audience di

Toldo: “Rigore sacrosanto, espulsione di Asamoah un episodio. Chiesa? Più forte del padre, ma non deve accentuare i falli”

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l’ex portiere di Inter e Fiorentina Francesco Toldo ha parlato della partita di ieri: “io lavoro con i nerazzurri, ma quando giocano Inter e Fiorentina i miei sentimenti sono sempre molto divisi. Ieri i viola hanno dimostrato di essere una bella squadra e di poter pareggiare, ma da dirigente nerazzurro sono contento che l’Inter abbia vinto. Rigore? Il Var ha dato un penalty che c’era, d’altronde a Marassi ci aveva tolto due reti fatte. Espulsione di Asamoah? Non mi fermerei sugli episodi: io ho visto due squadre che hanno fatto tanti errori, in particolare la Fiorentina ha sbagliato tanti passaggi semplici. Chiesa? Ieri è stato metà dell’attacco viola. Secondo me è più forte del padre in quanto più potente, tuttavia mi piacerebbe che evitasse di accentuare i falli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Toldo che delusione,i soldi ti annebbiano la vista e l’imparzialità

  2. Eh quando su deve difendere a prescindere la società che ci paga, si vedono cose che non esistono e si negano cose evidenti!

  3. Il calcio vive di episodi . il prossimo rigore verrà sancito per aver soffiato sulla palla !!!

  4. Dopo rigore per il Milan, rigore di polpastrello. E la prossima quale sarà?

  5. Povero Toldo come sei caduto in basso , Asamoah un episodio che però era molto influente visto che lascia l’Inter in 10 sull’ 1-1 , il rigore sacrosanto solo te potevi dire una fesseria del genere te e Spalletti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.