L'ex portiere della Fiorentina, Francesco Toldo, intervenuto su Radio Anch'io Sport, si è concentrato sulle due finali europee che verranno giocate nel corso di questa settimana.

"Inter, Fiorentina e Roma hanno riportato il calcio italiano in alto - ha detto - E questo doppio appuntamento di questa settimana fa parte della mia storia personale. So quanto affetto provano i tifosi viola e nerazzurri. Partecipare alla finale di Coppa è un sogno da affrontare nei migliori dei modi. Finalmente siamo tornati ai livelli che ci competono del nostro campionato sperando di rimanerci anche a lungo".

Su Italiano, Toldo ha detto: "Ha espresso un grande calcio e vedo grandi similitudini con la Fiorentina dei tempi di Cecchi Gori. Italiano assomiglia molto a Ranieri. Ha lavorato duramente per raggiungere questi risultati".

https://www.fiorentinanews.com/italiano-disputare-una-finale-e-avere-la-possibilita-di-sollevare-un-trofeo-era-il-mio-sogno-quando-sono-diventato-allenatore-della-fiorentina-ho-capito-subito-che-avevamo-il-potenziale-per-raggiu/


💬 Commenti (1)