Questo sito contribuisce alla audience di

Tommasi: “Il Milan trovi tranquillità e solidità per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa”

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC in un incontro in federazione ha parlato anche della sentenza del TAS che ha riammesso il Milan in Europa League: “Non conosco i termini del procedimento, spero solo che il Milan, così come le altre società che sono in un momento di passaggio, riesca a trovare la solidità e la tranquillità per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …..per fare quello che tutti ci aspettiamo anche in Europa…si, UNA BELLA FIGURA DI M…..

  2. Il milan ha giocato sporco , come sempre, ha fatto una campagna acquisti che non poteva fare,il presidente di cartone Li , e’ servito soltanto a far rientrare 200 milioni di euro che Berlusca aveva nascosto in qualche banca di chissà quale paese estero,e con un giro furbo adesso Elliot che è servito a non far morire il milan e’ entrato per qualche mese in scena attendendo un compratore vero. E adesso parliamo pure di fair play finanziario…… Spero vivamente che queste me….de non superino neppure il girone…

  3. nelle istituzioni non siete superpartes e questo è uno scandalo!! anche te tommasi che dici di essere l’uomo nuovo, mi sa che sei come gli altri!!

  4. trovati un lavoro vero,paraculo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.