E’ in prestito al Chievo fino al termine della stagione Nenad Tomovic, e con ogni probabilità la sua avventura a Verona è destinata a proseguire. Il tempo a Firenze del difensore serbo è probabilmente ormai giunto alla fine, e la richiesta di cessione dello scorso anno è un altro elemento ulteriore ed indicativo. Tomovic ha un contratto fino al 2020 con la Fiorentina, ma il Chievo è intenzionato a riscattarlo. Dopo 5 stagioni in viola, il classe ’87 di Kragujevac rischia di abbandonare definitivamente la maglia gigliata. Il ragazzo cresciuto nella Stella Rossa ha sempre evidenziato difficoltà nel ruolo di terzino ed attualmente il pacchetto di centrali della difesa viola non gli offrirebbe alcuna possibilità di giocare con con continuità. E la sua permanenza in maglia gialloblu è più che un’ipotesi…

Tomovic doveva andarsene per lasciare il posto ad uno migliore come per Pasqual ,invece probabilmente se non siamo rimasti uguali si è peggiorato , così si va poco lontano ,infatti in questi ultimi anni lo abbiamo visto !! .
Non è peggio di Gaspar, non è meglio di Laurini.
Siccome noi siamo il Barcellona per cui Tomovic non e’ degno della Fiorentina.Meno male che sono tifoso della Fiorentina ma molti tifosi della Fiorentina dovrebbero vergognarsi per il modo che hanno trattato Tomovic.Non ha mai fatto polemiche e sono sicuro che avrebbe anche accettato di fare la riserva quindi dove sta il problema?Non credo che abbia avuto il potere di autoconvocarsi.Mi ricordo come l’avete trattato quando segno il terzo gol con l’Inter di qualche anno fa.Lui voleva solamente festeggiare con i tifosi viola per questo che si avvio’ verso la curva dei lenzuolai.E i lenzuolai replicarono con :ma che c…o vuole questo qua.Vergogna
Mau…..lascia fare bani é uno scarso molto scarso…….direi un difensore mediocre
No dai, riprendiamoci anche questo. Immaginatevi una difesa con Gaspar, Oliveira, Tomovic e Laurini con l’aggiunta di Biraghi. Non sarebbe intrigante? Non è un progetto da Champions? Dai, prego che si arrivi a questa magnifica retrogauaadia degna della migliore tradizione della Fiorentina. Ah, dimenticavo con Sportiello in posta……
Nel Chievo ci sono in particolare Bani e Depaoli che non starebbero male nella rosa viola.
Forse anche qualche altro. Utiliziamo Tomovic,ma anche Venuti e altri come merce di scambio oltre ovviamente un conguaglio economico per arrivare ai due giovani italiani promettenti.
e poi con grande rispetto per la persona ma devo chiedervi… ma il suo sostituto Gaspar ha veramente fatto meglio di Tomovic? mah…? l’unica vera differenza è che Gaspar ha l’attenuante di non aver praticamente MAI giocato.
siccome ho sempre spezzato una lancia a favore di questo grandissimo ragazzo,mi permetto di continuare tenendo conto che non è mai stato Nesta o Maldini Jr.
fatta questa premessa,vorrei ricordare come Nenad fosse già al Chievo quando abbiamo perso malamente col Chievo,Crotone,Sassuolo,Cagliari, presi a pallate dalla Sampdoria,o perso per totale dficit difensivo con Roma e Lazio,pareggiato insipidamente col Genoa e Spal e ciliegina finale perduto in casa col Verona 1 – 4 !!!
Insomma stavolta non c’era un Tomovic da crocefiggere e mal trattare eppure questi sono risultati non controvertibili.
Forza Nenad,per me Numero 1 (nonostante certe amnesie,ma sempre sudato e grande Cuore Fiorentino!!!)
Un ragazzo troppo buono ed educao. E’ stato usato male da terzino che gli è costato la fama di bidone anche quando le colpe erano altrui, spesso era il cuscino da sbattere per coprire gli errori di altri “intoccabili” (vedi Gonzalo)
I danni irreparibili ormai li ha già fatti…