Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic sempre più lontano dalla Fiorentina: il Chievo lo vuole ancora con sé

Un rientro teorico per la prossima stagione è quello di Nenad Tomovic, teorico appunto perché il serbo non ha intenzione di tornare a giocare in viola, così come la Fiorentina di reinserirlo nella rosa di Pioli. Il Chievo, secondo Tmw, non ha esercitato il diritto di riscatto ma lo vorrebbe comunque a titolo definitivo, magari ad una cifra inferiore a quella prefissata. Le sensazioni sono positive e per Tomovic può davvero aprirsi la strada per un ritorno definitivo a Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ciao Mau 46

    Sull fatto di Dragowski in Prestito con Diritto di Riscatto ed Controriscatto sn D’Accordo con te, oltre a dare in via Definitiva Nenad Tomovic darei ai Clivensi all Titolo Definitivo anche appunto Salifu & Gilberto, ma ne Venuti ne Diks ne Castrovilli Cederei all Titolo Definitivo

    Forza Fiorentina

  2. Caro Giulio, oltre a Tomovic definitivo, Dragowski in prestito con riscatto e controriscatto che potrebbe fare quasi un campionato intero visti i 40 anni del titolare Sorrentino, darei in via definitiva o Venuti o Castrovilli o Gilberto o Maganjic pur di arrivare a mettere le mani, in via definitiva, su Depaoli, prospetto giovane interessantissimo e italiano, vero jolly della fascia destra e talento certo.

  3. Lasciamolo ai Clivensi magari Inserire nell Affare anche il Prestito dell Portiere Polacco Dragowski cercando noi di prendere in Cambio nell Affare il Talentuoso Centrocampista Centrale Fabio Depaoli Classe 1997 di cui all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Laterale Destro ed anche come Esterno Tutta Fascia di Centrocampo.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.