Questo sito contribuisce alla audience di

Tonfo della Roma a Bologna, mentre la Lazio vince facile. L’Udinese batte il Chievo trascinata da De Paul. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Si sono da poco concluse le partite delle 15 della quinta giornata di Serie A. La sorpresa è senza dubbio la sconfitta della Roma, 2-0 contro un Bologna che fin’ora non aveva ancora trovato il gol (reti di Mattiello e Santander). Sorride invece l’altra sponda della capitale grazie al successo della Lazio che supera 4-1 il Genoa (Caicedo, Immobile, Piatek, Milinkovic-Savic, Immobile). Infine, l’Udinese espugna il Bentegodi battendo 2- 0 il Chievo grazie ai gol di De Paul e Lasagna.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 12*, Napoli 12, Fiorentina 10, Sassuolo 10, Lazio 9, Spal 9, Udinese 8, Inter 7, Sampdoria 7, Parma 7, Genoa 6*, Roma 5, Torino 5, Cagliari 5, Atalanta 4*, Empoli 4, Milan 4**, Bologna 4, Frosinone 1*, Chievo -1.

* una partita in meno
** due partite in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lo avranno corretto dopo, ma non ero stato polemico… a chi lavora capita di sbagliare qualche volta

  2. La roma doveva finire in dieci. Parlando di var va detto che il terzo gol del sassuolo è stato scandalosamente convalidato, il pallone era uscito e il var è andato in vacanza.

  3. …infatti hanno messo un asterisco al genoa e 2 al milan per la precisione..

  4. Redazione, anche il Genoa ha 1 partita in meno, ed il Milan ne ha 2…, giusto per la precisione 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.