Questo sito contribuisce alla audience di

Tonfo dell’Inter contro il Sassuolo, vincono Empoli e Spal. Pareggio pirotecnico tra Parma e Udinese. Guarda la NUOVA CLASSIFICA della Serie A

Si è appena conclusa la prima Domenica di Serie A e in serata sono andati in scena quattro posticipi che ci hanno riservato diverse sorprese. A fare scalpore è ovviamente la sconfitta dell’Inter che perde 1-0 a Sassuolo affondata dal rigore di Berardi. L’Empoli festeggia il ritorno in Serie A con una netta vittoria per 2-0 sul Cagliari (Krunic e Caputo) mentre l’altra neopromossa, il Parma, porta a casa solo un 2-2 che sa di beffa contro l’Udinese visto che gli emiliani erano andati in vantaggio per due reti a zero (Inglese, Barillà, De Paul rig. e Fofana). Infine, vittoria a sorpresa della Spal che espugna il Dall’Ara di Bologna grazie al gol di Kurtic. Domani scenderanno in campo Atalanta e Frosinone nel posticipo delle 20.30. Di seguito la nuova classifica della Serie A, ricordando che Fiorentina, Milan, Sampdoria e Genoa hanno una partita in meno.

CLASSIFICA: Empoli 3, Juventus 3, Napoli 3, Roma 3, Spal 3, Sassuolo 3, Parma 1, Udinese 1, Milan 0, Fiorentina 0, Atalanta 0, Frosinone 0, Genoa 0, Sampdoria 0, Chievo 0, Lazio 0, Bologna 0, Torino 0, Inter 0, Cagliari 0.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Bored voglio star fuori da polemiche non mie…grazie..FV

  2. Re Leone , a parte che sto ancora aspettando la risposta al quesito : comexi si deve comportare quando un signore (?!?!?!?!) in disaccordo con te perche scherzosamente l’inviti a darsi all’ippica questo ti appella ( fra le altre idiozie) pez***rda , da quando sei diventato paladino di tutti quelli che prendo di mira ? Sei ovviamente libero di farlo ma motiva non passare alla conclusione come di solito fanno i prepotenti boriosi. E poi sei di Firenze ? Se si allora saprai che la battuta è il nostro difetto ( o pregio) più grande e se ti dico che sei bugiardo come un cacciatore , non puoi non devi offenderti o minacciarmi querele, al massimo me ne fai un’altra ( battuta ) più simpatica e anche , perché no, più cattiva . Ma se ti credi un padre eterno allora ci fai un romanzo inventando di tutto e offendendo con il PE****RDA. Ma io sono stufo anche dei tuoi interventi e rimaniamo così , divertiamoci ancora.

  3. Lewa@ si l’ho vista e a parte qualche episodio è stata una noia infinita . Io non ho visto nel Toro , fra i nuovi ,nessun giocatore migliore dei nostri , anche la Roma cosa mai ha fatto ? E i nuovi ? Olsen ha fatto bene , ma gli altri ; ma ciò che voglio sottolineare è che mi sono annoiato perché per 80 minuti si è giocato a centro campo e i tiri in porta sono venuti solo nel finale. Una partita come questa fatta dalla Fiorentina avrebbe scatenato una ciurma di assetati di sangue dellavalliano . Tutto qui . Tu invece ti sei divertito ? Gustibus non disputandem Sint. Accetta il mio latino maccheronico. E poi leggi le premesse per favore.

  4. Labbraha @ siamo alle solite , se educatamente ti fo osservare certe prese di posizione giusta , ma mai applicate ( da te ) alla Fiorentina , allora sono drogato. Diretta labbraha ma nessuno sopporta più il civilissimo e antico vezzo Fiorentino della battuta ? Devo per forza essere drogato se ti fo notare ,in modo scherzoso che sembri più un tifoso strisciato che Viola ??? Proprio perché tu offendi io rafforzo la mia opinione che sei di FORA . Quando ti leggerò commentare le le forzature esagerate negative alla Viola ( ne fanno diecine al giorno anche qui) allora ti chiederò scusa e mi ricrederò. Le labbrahe si danno e si prendano e sempre ci si ride su ……….NOI FIORENTINI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.