Questo sito contribuisce alla audience di

TOP e FLOP di inizio stagione: dite la vostra nel sondaggio di Fiorentinanews.com!

599479258

La primissima parte di stagione è passata e volendo si potrebbe già fare un primo bilancio su chi siano stati i giocatori più prolifici e quelli invece più deludenti fino ad ora. Fiorentinanews.com vi chiede dunque di esprimere la vostra opinione, rispondendo alla domanda nella Storia del nostro profilo Instagram ufficiale. Partecipate numerosi e diteci chi secondo voi è stato il migliore e chi il peggiore della Fiorentina finora!

Ecco la nostra PAGINA INSTAGRAM : seguiteci!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. FLOC SICURAMENTE TUTTI I GIORNALISTI AD ECCEZZIONE DI BENEDETTO FERRARA..ARTICOLI SEMPRE INUTILI E ATTI SOLO A CREARE MALUMORE TRA I TIFOSI..SI CONTANO A CENTINAIA DI ARTICOLI DI CESSIONI PRESUNTE A MERCATO CHIUSO….TOP L’ENTUSIASMO DI QUESTA GIOVANE SQUADRA CHE STA CRESCENDO..chissa se passa la censura…FV

  2. Top Chiesa,Milenkovic,Pezzella,Hugo
    Flop … ancora nessuno in particolar modo.. per quanto il centrocampo abbia latenze di impostazione e gioco che sono evidenti.

  3. Facile dire Piaca come un flop, ma bisogna insistere se vogliamo essere una squadra che lotti per l El…….va di moda considerare Simeone un altro flop ma io.. sono con i to della sua enorme importanza anche se segna poco e sono altrettanto convinto che potrebbe fare più gol.con Chiesa che gioca più accanto a lui… L’uico flop potrebbe essere Noorgard perche con la necessità che abbiamo di un regista se fosse forte a quest ora dovrebbe essere titolare.. Ma in questo caso il flop piu grosso loAttribuirei a Corvino perché se azzeccava l acquisto di un ottimo regista di centrocampo e di un terzino destro al posto Dell acquisto inutile dj Ceccherini avremmo potuto essere una ottima squadra al livello di Samp.. TORINO.. Atalanta… INVECE SECONDO ME AL MOMENTO SIAMO UN GRADINO DIETRO A LORO amanche se la classifica ancora non dice questo… TRA I TOP metto Pezzella e Hugo che stanno rendendo a livelli ottimi mentre tutti gli altri devono crescere… Verentou e Milenkovic non potranno mai rendere al massimo per colpa di Corvino..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.