Torino, sfuma Gabriel per la porta: possibile sacrificio per Dragowski?

Sfuma definitivamente la pista Gabriel per il Torino, e la Fiorentina osserva interessata. Secondo il giornalista Michele Criscitiello, il portiere brasiliano lascerà il Lecce ma non per approdare in Piemonte bensì per tornare in patria, al Curitiba.

Di conseguenza il Torino deve virare su alti obbiettivi per la porta, ed è qui che entra in gioco la Fiorentina. I granata avevano già messo nel mirino Dragowski, ma non erano arrivati alla cifra di 8 milioni richiesta dai viola. Ora però, con Milinkovic-Savic in partenza, la questione portiere diventa prioritaria e non è da escludere che il Torino faccia un sacrificio per Dragowski accontentando la Fiorentina.

Guarda i commenti (1)

  • Salve

    Proviamo a Cedere all Torino gli Interi Cartellini di Bart Dragowski, Jacob Rasmussen, Szymon Żurkowski & Christian Kouame aggiungendo anche un Conguaglio a loro favore di ca. 6-7 Millioni di Euro cercando di prendere in Cambio L‘Esplosivo Terzino Laterale Destro come Wilfried Singo Classe 2000, poi come il Promettente Difensore Centrale David Zima Classe 2000 Nazionale della Rep. Ceca ed infine il Regista della Nazionale Under 21 Italiana come Samuele Ricci Classe 2001

    Forza Fiorentina 💜

Articoli correlati