Questo sito contribuisce alla audience di

DIRETTA VIDEO: CASAVIOLA, la Fiorentina non riesce più a vincere, attacco in crisi, quali mosse sul mercato? Ospiti d’eccezione in studio

Torna l’appuntamento con CasaViola trasmissione interamente dedicata alla Fiorentina in onda a partire dalle 21.05 su Toscana TV e in diretta streaming su Fiorentinanews.com. Conduce in studio Lucia Petraroli alla presenza di ospiti d’eccezione quali Massimo Sabatini, membro del consiglio del Museo Fiorentina, Roberto Davide Papini, giornalista de La Nazione, Fabio Giorgetti, consigliere comunale e direttore generale della Laurenziana e Michel Isler, opinionista. Si parlerà della crisi di risultati e realizzativa della squadra e di quali mossa potranno fare sul mercato i viola per migliorare la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sebastián Driussi, attaccante argentino di 22 anni che gioca preferibilmente come ala sx avendo un gran dribling in velocità, ma sa ricoprire anche il ruolo di centravanti (sarebbe una bella coppia con Simeone nel 3 5 2 ideale per questa squadra) che non farebbe rimpiangere neanche una partenza di Chiesa arrivasse l’offerta giusta vista la rivalita con l’attuale centravanti. Driussi vuol venir via già a gennaio dalla Russia essendo appena diventato padre e va soffiato subito alla Sampdoria che lo segue da giugno, costa solo 13 milioni!

  2. Ma quale mercato e mercato, prendiamo un allenatore che abbia un po di coraggio e poi vediamo dove arriviamo.

  3. Mosse di mercato? Si piazzare per giugno i buoni giocatori che ci sono al miglior offerente! Grazie Braccini re delle plusvalenze e delle menzogne! Della Balle vattene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.