Torreira-Fiorentina, in arrivo il via libera per il riscatto

Dopo la partita di lunedì contro la Roma, cominceranno ad entrare nel vivo alcuni dei temi futuri in casa Fiorentina. A cominciare da Lucas Torreira, per il quale la società di Rocco Commisso dovrà esercitare il diritto di riscatto per entrare in possesso del cartellino del giocatore, arrivato in prestito.

Al netto di un’eventuale ridiscussione dell’ingaggio con lo stesso giocatore, l’operazione costerà quindici milioni di euro alla Fiorentina. L’Arsenal, il club proprietario del cartellino, è sicuro che arriveranno da Firenze e che l’ok del club viola (salvo sorprese) potrà essere incassato già alla metà di maggio.

Secondo La Nazione, Torreira sarà riscattato a prescindere dal piazzamento finale della squadra di Vincenzo Italiano in campionato.

Guarda i commenti (6)

  • Se ne sono andati i Della Valle, è arrivato Commisso ma i problemi della Fiorentina sono sempre gli stessi. Progrmmazione sconosciuta e in bilico fino all'ultimo giorno di mercato. Che schifo. Di solito le nuove proprietà, almeno all'inizio spendono e rafforzano la squadra.

  • C'é una clausola, o la paghi o non la paghi, stop. Anzi doveva essere già stata pagata oppure almeno già affermato UFFICIALMENTE da Barone che tale clausola sarebbe stata pagata a fine stagione, punto.

  • Questa di Torreira è una telenovela, che società di *****. Scusate il termine ma non se può proprio più.

  • Il problema è sempre il solito, cercheranno come sempre lo sconticino (è proprio il modus operandi di questa società) il traccheggire, il lesinare anche il milione pur correndo il rischio di perdere un giocatore fondamentale, non mi stupirei se poi alla fine c'è lo soffiassero,.

Articoli correlati