Pensa al suo futuro Lucas Torreira, rimasto orfano di Serie A dopo il mancato riscatto della Fiorentina. A El Pais, testata uruguaiana, l’ex viola ha parlato di una possibile pretendente: “Ho parlato un po’ di tempo fa con Mourinho. E’ un allenatore che ammiro e la possibilità di giocare nella Roma mi attira, ma non è facile”.
Venerdì sera la Fiorentina batteva il Sassuolo nell'ultima partita di campionato, nel mentre a Firenze,…
Fiorentina-West Ham non sarà solo la partita decisiva per la Conference League, ma potrebbe essere…
In Spagna si continua a parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che…
Il difensore del West Ham Kurt Zouma ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers in vista…
La sua Reggina ha detto addio al sogno Serie A al primo turno dei playoff,…
C'è la firma di Alberto Aquilani anche sulla semifinale Scudetto a cui si è qualificata…
Guarda i commenti
afah te lo dico ora in maniera molto esplicita da parte mia!!!!!!!,soltanto in premier league possono pagarlo la cifra che chiede l'arsenal ad oggi,,cioè 15 milioni a 6 mesi dallo svincolo di lucas.,in italia non credo che ci sono club che lo faranno.,poi per carità il mercato può sempre smentirmi!!!!!,ma in italia io sono dell'idea che club come roma lazio,e via discorrendo vogliono un forte sconto sui 15 milioni a 6 mesi dallo svincolo.,la juve ci credo poco che lo prende,,perchè penso che la juve vuole fare un'altro centrocampista oltre a pogba, ma non credo sia torreira,,penso a leo paredes del psg ad esempio,
io lo avrei tenuto, avrei speso quei soldi
ma forse italiano ha in mente un centrocampo più fisico, sicuramente c’è qualcosa di non detto da tutte le parti in causa
comunque ora sono contento del sostituto e questa continua televendita del giocatore e del suo procuratore ha stancato
in ogni modo
penso che prima o poi troverà una squadra di livello che lo pagherà più o meno quello che avevamo offerto noi
per luca qua sotto è vero anche il contrario però di quello che tu affermi!!!!!,se il calciatore ai 4 venti ha sempre detto mi sento legato alla città di firenze, e alla tifoseria viola,,in fin dei conti il club gli ha chiesto di spalmarsi gli stessi soldi in una stagione in più, non mi sembra una richiesta fuori dal mondo!!!!!!!!!!soprattutto per un calciatore che aveva detto voglio rimanere a firenze.,io stimo tantissimo torreira come centrocampista,,io se fossero stati soldi miei lo avrei preso a quelle cifre li tanto per intenderci meglio su come la penso!!!!!!,ma appunto è un mio pensiero personale. il club fiorentina poi ha le sue esigenze di bilancio di spalmare i costi su più esercizi,,come tutti i club della serie a del resto!!!!!!!!!!!!!!!! e credo che torreira,,a parole diceva una cosa,,ma nei fatti lui e bentancur,,penso di essermi spiegato bene per chi vuole capire.,ora bentancur lo sta offrendo a mezza serie a,,perfino alla juventus lo ha proposto.,ma la juve per il momento ha altre priorità,,ma il nodo centrale di questa vicenda rimane sempre lo stesso.,a 6 mesi dallo svincolo nessun club ad oggi vuole pagare all'arsenal la somma di 15 milioni di euro.,lo vogliono scontato,,ma con un forte sconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè se l'arsenal club ricchissimo non dovesse abbassare le sue pretese, ,poi si arriverà a gennaio dove poi ci sarà anche lo scenario di un torreira che potrà trattate il suo futuro da svincolato per la stagione successiva, a meno che a quel punto li l'arsenal non gli offra un rinnovo ponte per un'altra stagione, ma non è detto che torreira lo accetti,
Inizia ad essere esclusivo come un marciapiede
Come siano andate in realtà le cose per il mancato rinnovo sarà difficile saperlo. La società racconta sempre quello che le fa comodo e personalmente non ho fiducia nelle loro dichiarazioni. In realtà hanno comunque detto che a Torreira avevano proposto una riduzione dello stipendio (spalmare su cinque anni quello dì quattro, già concordato).. Perché mai Torreira avrebbe dovuto accettare? Per noi romantici solo per dimostrare attaccamento alla maglia ma ai soldi in questo mondo ci pensano tutti, in primis la Fiorentina, che dalle vendite alla Juventus ha ricavato un tesoro, ma poi cerca quasi sempre giocatori in prestito o con costi molto ridotti.
Certo Torreira ormai è il passato, a cui non avrei voluto rinunciare per motivi tecnici, e che temo rimpiangeremo, ma voglio sperare che lui, se davvero si è affezionato alla maglia viola, almeno non accetti di andare alla Juventus.
Fradiavolo non osare mettere dubbi in merito. Tutti a guardare l'orizzonte luminoso che ci attende con un sorriso beota stampato sul viso,e solo perché 4 titolari che avevi perso sono stati sostituiti da altri 4 giocatori Mamma mia che bravura,che programmazione,e ringraziare anche.
Parere personale secondo me se ne pentirà la società , avevamo un giocatore che oltre ad essere regista ha segnato gol importanti , la speranza è che Mandragora lo sostituisca degnamente anche se qualche dubbio ce .
Buona fortuna Lucas .
E sti *****?
E che ti ha detto?..vai dal dentista a sistemarti il dente?
Basta con Torreira.
Peccato Lucas, chissà se tornerai in futuro....
Auto-endorsement
Sembra patetico come va cercando chi lo prende per farlo giocare e probabilmente alle sue condizioni dovrà scordarselo, peccato aver tirato troppo la corda, si è spezzata e non gli resta quasi nulla in mano
Forse dovresti abbassare le pretese … neanche la Roma potrebbe darti 4,5 mln all’anno …
Ognuno ha la propria filosofia di vita,la mia e che ciò che è del passato deve rimanere tale,bei ricordi ,ma lui oramai è il passato recente,non si sa bene come sia andata per i rinnovo,ma uno che da del pagliaccio a chi lo ha accolto,non lo reputo una bella persona,e i miei dubbi su di lui mi rimangono!Ora avanti con chi è a Moena,e chi li raggiungerà,sono loro il presente.,.reale!
Ti attirano tutte Basta che ti pagano lo stipendio vieni😂 ti stai proponendo a tutte 😅