Torreira spinge per tornare in campo: ecco quando l’uruguaiano potrebbe tornare a disposizione

Nella sfortunata semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, oltre al risultato per la Fiorentina è arrivata l’altra brutta notizia dell’infortunio di Lucas Torreira, un giocatore fondamentale per la squadra viola. Gli esami hanno confermato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome.

L’uruguaiano sta spingendo per tornare il prima possibile in campo, ma con tutta probabilità dovrà saltare anche la sfida del Franchi contro l’Udinese in programma mercoledì. I piani del centrocampista prevedono il ritorno a disposizione contro il Milan nel match di domenica a San Siro. Se i fastidi muscolari però continueranno, la Fiorentina potrebbe riaverlo solo contro la Roma. A riportarlo è Radio Bruno.

 

Guarda i commenti (5)

  • Lucas torna il prima possibile che con questo centro campo non andiamo lontano

  • X RIGAGOL54: Da quello che ho saputo tra un pochino ti verranno a prendere…così almeno ti faranno un bel controllo…vedrai che domani, passata la ciuca, starai meglio…il tuo datore di lavoro lo avvisiamo noi…tranquillo….

  • Davvero non ci dice bene niente, nessun episodio. Cuadrado è stato decisivo in 2 partite ultimamente e si è rotto subito dopo aver giocato contro di noi

  • Da quello che ho sentito da qualche spiffero, puoi andare a quel paese (magari hai sentito anche che Italiano va al napoli)? Te in caso puoi andare in un posticino che inizia per c

  • Da quello che ho saputo da spifferi societari torreira non sarà riscattato.

Articoli correlati