Torreira: “Tanto dolore e frustrazione per non essersi qualificati. L’infortunio mi porterà fuori dal campo per un po’ di tempo, ma mi fido dei miei compagni di squadra”

Non arrivano buone notizie sul fronte Torreira che ieri sera ha lasciato anzi tempo il campo contro la Juventus. L’infortunio del centrocampista della Fiorentina ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome.  Questa la reazione dell’uruguagio sui social:

“Tanto dolore e frustrazione per non essersi qualificati. A testa alta per aver lasciato tutto in campo e convinto che questo gruppo sia pronto per cose importante. Purtroppo non sono riuscito a finire la partita a causa di un infortunio che ho avuto nel primo tempo e questo mi porterà fuori dal campo per un po’ di tempo. Ma mi fido dei miei compagni di squadra che punteranno sempre alla vittoria.
Dalle sconfitte è quando impari di più. Adesso pensare al campionato con l’impegno di sempre”.

Guarda i commenti (15)

  • Leggo tantissimi conmenti si questo sito e spesso penso:
    “Ah, la lingua e la sintassi dell’italiano, queste nemiche…”

  • È finita la cuccagna. Non ne vinciamo una da qui alla fine. D altronde la squadra è da metà classifica e solo il fato ci ha posizionati PROVVISORIAMENTE um po più su

  • Amrabat ci farà divertire. Nella sfiga, scopriremo un gran giocatore.
    Ne son convinto

  • Il viola è il colore più bello che c'è pensa che che porti sfiga cambi squadra il viola rappresenta Firenze e la Fiorentina

  • Sfortuna è vero, perché in un momento così importante hai perso Castrovilli e Torreira.
    Il primo lo sostituisci con Bonaventura ( se sì è ripreso) ma per il secondo la responsabilità è totalmente da attribuire a chi in società ha pensato che Amrabat fosse il suo sostituto naturale.

  • Eccola, la nostra compagna di sempre, non ci abbandona mai, passano gli anni passano i campionati, ma lei è sempre con noi, la sfortuna maledetta.
    Non molliamo, e battiamo la str....
    Forza viola!

  • Io lo sempre detto secondo me dovremmo cambiare colori sociali, abbiamo la iella attaccata al c**o

  • TORREIRA UNO DI NOI, VINCERE X CASTRO SOPRATUTTO E ANCHE X TE. FORZA VIOLA

  • Nei momenti cruciali sempre problemi mai un po' di fortuna, avanti non molliamo

Articoli correlati