Il mercato della Fiorentina è ancora in fase di evoluzione. The Magic duo sta lavorando sia in fase di entrata alla ricerca di un grande colpo, sia in fase di uscita cercando di piazzare gli esuberi.

Una squadra legata a diversi possibili affari viola è il Penarol, squadra uruguaiana dove sono nati calcisticamente sia l'obiettivo Diego Rossi sia l'uscente Cristoforo, uno dei tanti che Pradè dovrà piazzare. Per questo Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva, Pablo Torres, professore e consigliere del Penarol.

Sig.Torres lei ha visto Diego Rossi nell'ultime uscite di MLS, è un giocatore che potrebbe esser pronto alla Serie A?

Rossi è un buonissimo giocatore, oltre ad essere uruguaiano ha il passaporto italiano ed è sorprattutto un ottimo tiratore. Non ha grandi doti in altezza ma ha veramente tante skills per far bene in Italia. Alla Fiorentina potrebbe far bene.

Nel suo Penarol è cresciuto il giocatore della Fiorentina, Cristoforo. Che ne pensa? Ed invece di Maxi Oliveira, vi piacerebbe riaverlo visto che a dicembre scade il suo prestito?

Cristoforo è un buon centrocampista, ma non posso dir di più visto che non l'ho conosciuto personalmente. Invece, Maxi Olivera è un giocatore veramente forte. Certo, ci piacerebbe se Olivera tornasse al Penarol.

 


💬 Commenti