In questi minuti è uscito un comunicato da parte dell’emittente Toscana TV, in merito alla questione che ha visto coinvolti l’inviata Greta Beccaglia e il conduttore Giorgio Micheletti: “La nostra emittente conferma il proprio sostegno e la propria solidarietà a Greta Beccaglia. L’aspettiamo nei nostri studi quanto prima nel solco della positiva collaborazione svolta fino ad oggi. Quello che è accaduto è una molestia. Una cosa inaccettabile. Se Gretà vorrà, saremo al suo fianco nella denuncia sporta e speriamo che quanto accaduto possa aiutare noi, il mondo dell’informazione e nella fattispecie il mondo del calcio parlato, a costruire un “discorso” pubblico più rispettoso”.
“Abbiamo condiviso con il giornalista Giorgio Micheletti di concedergli l’opportunità di un momento di riflessione e di pausa professionale nella conduzione del format “A Tutto Gol”, al fine di chiarire lo svolgimento dei fatti riservandoci di valutare eventuali provvedimenti disciplinari”.
Vergogna. Perchè non è stato sospeso subito ma dopo tutto il tramtram mediatico? Ma sopratutto, che ha fatto per meritarselo? Paese tanto falso moralista quanto patetico.
Cari ipocriti , siete i primi ad invitare al sessismo , presentando vallette in abiti succinti ed accettando e mail con commenti piccanti su di esse , usandole come sex simbolo da richiamo ed ora fate i chierichetti e voi donne che accettate tutto questo siete complici. Solidarietà alla giornalista ma anche a Micheletti; sono d’accordo, cambio canale.
Sono pratesi… gesuiti dalla nascita