In questi minuti è uscito un comunicato da parte dell’emittente Toscana TV, in merito alla questione che ha visto coinvolti l’inviata Greta Beccaglia e il conduttore Giorgio Micheletti: “La nostra emittente conferma il proprio sostegno e la propria solidarietà a Greta Beccaglia. L’aspettiamo nei nostri studi quanto prima nel solco della positiva collaborazione svolta fino ad oggi. Quello che è accaduto è una molestia. Una cosa inaccettabile. Se Gretà vorrà, saremo al suo fianco nella denuncia sporta e speriamo che quanto accaduto possa aiutare noi, il mondo dell’informazione e nella fattispecie il mondo del calcio parlato, a costruire un “discorso” pubblico più rispettoso”.
“Abbiamo condiviso con il giornalista Giorgio Micheletti di concedergli l’opportunità di un momento di riflessione e di pausa professionale nella conduzione del format “A Tutto Gol”, al fine di chiarire lo svolgimento dei fatti riservandoci di valutare eventuali provvedimenti disciplinari”.
Ha fatto un errore, la diretta non lo ha certo aiutato, ma la reazione non è stata il massimo….
Molestie a Greta Beccaglia, Toscana Tv: “Un periodo di pausa per Micheletti”
Buffoni buffoni buffoni , avete montato un castello per una cosa che poteva essere risolta diversamente, ma questa è la volontá politica del nostro paese, creare montagne per puttanate , ma vi si ritorcerá tutto contro la gente ne ha le palle piene dei falsi moralisti della pacca del sedere , ma non fanno nulla contro la deriva morale della nostra tv e della nostra società paese di m…con gente di m….
Già che ci sono potrebbero appendergli un masso al collo e buttarlo in Arno. Dopo averlo prima torturato. Che vergogna fanno tutti ribrezzo.
Beh, Giorgio Micheletti merita professionalmente molto di più, di una piccola TV pratese come Toscana TV. Penso che le eventuali offerte (migliori) non gli mancheranno.
Comunicato ridicolo. Che doveva fare Micheletti? Chiamare il 112, o urlare al lupo, o chiamare i pompieri, o il ministro Dell’interno ?
Addirittura
Micheletti ha fatto proprio una grama figura e ne esce proprio male, vorrei vedere se avrebbe minimizzato qualora fosse capitato a sua moglie o a sua figlia.
Giusto e doveroso che l’emittente televisiva si dissoci dal suo comportamento biasimandolo e prendendo opportuni provvedimenti nei suoi confronti.
Chi sta in televisione non può fare passare simili gesti come innocenti marachelle, proprio mentre in tutta Italia si stava cercando di dare un forte messaggio con la giornata delle scarpette rosse.
Le violenze nascono dall’ignoranza e dall’arroganza, quando tollerate come situazioni normali.
Ma via !!! Vergogna . Il giornalista ha chiarito, lo ha fatto per far mantenere la calma alla collega. Vedete il brusco e non la trave! Pur di apparire allineati al poloticame ultra corretto fate una palese ingiustizia.
Solidarietà al conduttore, mi auguro legga questo messaggio. Lo stanno massacrando per una frase detta in diretta, forse non la migliore frase da dire, ma è stato colta all’improvviso anche lui. Dopo ha condannato ampiamente il gesto e rassicurato la giornalista. Alla fine prendete la benzina e buttatelo al rogo, voi femministi e femministe, cosi siete contenti.
Addirittura? Che buffonata pagliacci