In questi minuti è uscito un comunicato da parte dell’emittente Toscana TV, in merito alla questione che ha visto coinvolti l’inviata Greta Beccaglia e il conduttore Giorgio Micheletti: “La nostra emittente conferma il proprio sostegno e la propria solidarietà a Greta Beccaglia. L’aspettiamo nei nostri studi quanto prima nel solco della positiva collaborazione svolta fino ad oggi. Quello che è accaduto è una molestia. Una cosa inaccettabile. Se Gretà vorrà, saremo al suo fianco nella denuncia sporta e speriamo che quanto accaduto possa aiutare noi, il mondo dell’informazione e nella fattispecie il mondo del calcio parlato, a costruire un “discorso” pubblico più rispettoso”.
“Abbiamo condiviso con il giornalista Giorgio Micheletti di concedergli l’opportunità di un momento di riflessione e di pausa professionale nella conduzione del format “A Tutto Gol”, al fine di chiarire lo svolgimento dei fatti riservandoci di valutare eventuali provvedimenti disciplinari”.
Andate veramente al gabinetto.Posto che il tipo e’veramente da censurare aldila della maleducazione e del vergognoso comportamento vedo reazioni assurde.lei gli chieda i danni ma basta.ps:possibole che tutte le giornaliste piu’brave siano anche le piu belle?Non e’che c’e’chi trae vantaggio dalla propria bellezza a scapito si altre brave giornaliste?e se e’cosi finche si tratta di aver vantaggi va bene pero poi quando succede ste cose allora mega scandali.Ipocriti.
State esagerando!!
#Io sto con Micheletti#
Se non reintegrano subito il sig. Micheletti non guardo piú trasmissioni sportive. Che comunicato ridicolo. Sempre al fianco di un grandissimo professionista e signore. E a parte il vergognoso episodio con la giusta denuncia non tollero questa spettacolarizzazione con la giornalista ora in tutte le trasmissioni TV ed un professionista linciato per aver difeso la persona Greta.
Direi che e’ un ottimo motivo per non guardare più in vita mia TOSCANA TV.
Mi sembra che si sta esagerando x una pacca, molto “goliardica” ma principalmente cretina e stupida come tutti questi gesti, ma si vede di peggio, purtroppo, nn solo con le mani, ma con la bocca è i gesti x le strade, in ufficio e nelle case. Dove ci capitano le nostre sorelle, figlie e compagne… Ma solo ora si sta facendo tutto ‘sto casino, solo Xke di e gonfiato e si è visto in tv. E le varie D’ Urso, le iene e programmi,mi verrebbe voglia di dire abominevoli, ci stanno sguazzando…. Scommettiamo che ci guadagnerà, al netto della toccata, in popolarità sarà proprio la Beccaglia?
Micheletti fatti toccare il c**o anche te e tu vinci il Pulitzer.
https://www.facebook.com/940302456020856/posts/4907031002681295/
Si sta perdendo il capo!
Ma state scherzando,ce ne fossero di Micheletti!!!