In questi minuti è uscito un comunicato da parte dell’emittente Toscana TV, in merito alla questione che ha visto coinvolti l’inviata Greta Beccaglia e il conduttore Giorgio Micheletti: “La nostra emittente conferma il proprio sostegno e la propria solidarietà a Greta Beccaglia. L’aspettiamo nei nostri studi quanto prima nel solco della positiva collaborazione svolta fino ad oggi. Quello che è accaduto è una molestia. Una cosa inaccettabile. Se Gretà vorrà, saremo al suo fianco nella denuncia sporta e speriamo che quanto accaduto possa aiutare noi, il mondo dell’informazione e nella fattispecie il mondo del calcio parlato, a costruire un “discorso” pubblico più rispettoso”.
“Abbiamo condiviso con il giornalista Giorgio Micheletti di concedergli l’opportunità di un momento di riflessione e di pausa professionale nella conduzione del format “A Tutto Gol”, al fine di chiarire lo svolgimento dei fatti riservandoci di valutare eventuali provvedimenti disciplinari”.
Tutta la mia solidarietà a Micheletti e, ovviamente, si cambia canale
A micheletti il premio Montessori come educatore di belle ragazze di buona famiglia a suon di pacche sul sedere che aiutano a crescere sane e ruspanti
Per coerenza dovrebbero dimettersi per primi tutti i vertici di Toscana TV: presidente, vice presidente, direttore generale e il responsabile delle relazioni esterne. Già che ci siamo chiedo anche le dimissioni del sindaco, del Governatore della Regione, quindi di Draghi e di Mattarella. Poi, di nascosto e senza che Pradè lo venga a sapere, proporrei di inserire nella lista anche Kokorin e Callejòn, così facciamo bingo.
Questo è a quanto siamo arrivati. Buffoni, tutti. Solo BUFFONI. E lo sapere cosa vi dico: contento che non sia passato il DDL ZAN altrimenti come dicevi una cosa ti trovavi in galera. Intanto noi green pass, tampone, mascherina…E glio sbarchi continuano. Medidate gente, medidate…
Voglio esprimere la mia solidarietà a Greta Beccaglia per quello che ha subito, non è cosa da minimizzare ! Ed allo stesso tempo al giornalista Giorgio Micheletti che si è prodigato nel post accaduto a stigmatizzare a mio parere a sufficienza. Accolgo in pieno le giustificazioni che ha espresso e cioè quelle nell’immediato di non “gettare benzina sul fuoco”. Non è facile gestire le situazioni in diretta televisiva ed è meglio mantenere la calma specie nei confronti di scalmanati che non si sa come possono reagire.
Micheletti ha detto una serie di sciocchezze una dietro l’altra, dal “non prendertela” al “sono esperienze che fanno crescere”.
Di peggio realmente non si può proprio sentire, però io metto la mano sul fuoco che Micheletti non è quello che è stato interpretato, non era pronto a gestire una situazione così, in pochi lo sarebbero perché non te lo aspetti, ma nemmeno nei più alti voli pindarici.
Un breve periodo di riflessione ci può stare, ma andare oltre è proprio da facce di M.
Solidarieta’ a Micheletti.
Pazienza, vorrà dire che comincerò a seguire altri canali televisivi.
Che emittente di ipocriti.
Che mondo di ipocriti e di falsi moralisti. I vari Paolini e altri idioti hanno sbeffeggiato e deriso i giornalisti inviati nei vari programmi senza che mai nessuno avesse fatto o detto nulla, nel mondo del calcio viene offeso e infamato sia i calciatori che i loro familiari di “carnagione bianca” senza mai indignarsi, interrompere o sospendere una partita, ma se viene fatto anche un semplice fischio a uno di colore, apriti cielo, sei un razzista. Gli viene dato di “finocchi” offendendo e deridendo gli omosessuali, come se fossero una piaga o peggio, avessero un’etichetta malfamata , e non ho mai visto un’arbitro fermare o sospendere una partita.
Cara redazione, licenziate pure Giorgio per quell’ “errore” se così si può definire, rimarrete comunque e sempre degli ipocriti.