Questo sito contribuisce alla audience di

Totti ma che combini? Una mancanza di rispetto nei confronti di Diamanti. VIDEO

TottiFiorentinaNullo sul campo come giocatore, ma davvero insufficiente anche sotto il profilo umano. Francesco Totti non ha certo fatto una bella figura ieri sera contro la Fiorentina. In particolare non è piaciuta la mancanza di rispetto avuta nei confronti di Alessandro Diamanti. Dopo uno scontro di gioco avvenuto nel primo tempo, il calciatore viola è andato a stringere la mano a Totti per scusarsi. Una, due volte, ma niente, il capitano giallorosso ha fatto finta di non vederlo e si è messo a discutere, come suo solito, con l’arbitro. Diamanti ha preferito glissare e ha ricominciato a giocare, facendo vedere di essere in palla e pronto a fari grandi cose. Una partita sicuramente migliore rispetto a quella del suo collega e questo può bastare come piccola rivincita personale.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

57 commenti

  1. Quando c’è pressione e si perde i nervi saltano anche ai campioni, come giocatore Totti è un campione come uomo ha dimostrato di non esserlo, ma a noi che ce frega………….
    Forza VIOLA!!!!!!!!!!!!!

  2. Non è la prima volta che si comporta così!!! Dimenticate gli sputi in faccia? E’ sempre stato un grandissimo cafone (per usare un termine “leggero”)

  3. beh..cosa ci si poteva aspettare di meglio da un burino ignorante e maleducato come Totti.Gran giocatore piccolo uomo!!

  4. Stiamo parlando di uno che vive con i nervi a fior di pelle, questa persona andò verso la bandierina del calcio d’angolo a prendere a calci volontariamente, Balotelli – nel mondiale alla prima sputo’ all’avversario facendosi cacciare fuori. Però rimane il simbolo della Roma e dei Romani.

  5. Sil, come non te l’aspettevi, Totti è uno dei giocatori + maleducati della serie A, ma la colpa non è tutta la sua, è anche di coloro che ne tessono le lodi molto gratuite secondo me; intendiamoci, non parlo di doti tecniche.

  6. Prima l’uomo, poi il calciatore. Qui si spesso si invertono le cose. Totti si è comportato male ieri sera, da burino romano verace, cosa che non mi aspettavo francamente, se lo avesse fatto un giocatore della rosa della squadra per cui tifo (cioè la viola) me ne sarei vergognato, molto bravo a parole, molto meno nei fatti. Vergognoso lui come Nedved che fa l’ipocrita quando gli fa comodo e tanti altri… nè il primo nè l’ultimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.