A seguito della scoppiettante vittoria in Coppa Italia, è già tempo di tornare a pensare al campionato in casa Fiorentina. La voglia di riscatto dopo il brutto stop di Torino è tanta, ma i viola troveranno al Franchi lunedì alle 20:45 un Genoa reduce da un’ottima prestazione contro il Milan in coppa.

I ragazzi di Shevchenko, il cui futuro è sempre in bilico tra esonero e permanenza (come riporta anche Il Secolo XIX), arriveranno in riva all’Arno per cercare di risollevare una classifica che piange. La società di 777 Partners pensa di dare un’altra chance al tecnico ucraino, ma quella di Firenze potrebbe essere l’ultima spiaggia.

Intanto, sul fronte calciomercato, i rossoblù hanno accolto il neoarrivato Riccardo Calafiori, in prestito dalla Roma, che potrebbe già essere a disposizione per la trasferta, mentre hanno salutato Fares direzione Torino. Intanto, come riporta Tuttomercatoweb, sul piede di partenza c’è anche Ekuban, che lascerebbe in prestito per trasferirsi in Turchia. Il grifone, inoltre, saluta Stefano Sabelli, passato in prestito al Brescia in Serie B, e ad un passo dall'addio anche Davide Biraschi, che andrà sempre in prestito al Karagumruk.

LORENZO CIABATTINI


💬 Commenti