Questo sito contribuisce alla audience di

Tre quarti di mistero

Tra il momento non certo al top di Sportiello, i dubbi sulle fasce difensive e l’attacco per adesso spento si aggiunge un altro mistero nell’ambiente viola che ormai si protrae da parecchio: che fare con Riccardo Saponara? L’ex Empoli, approdato l’anno scorso alla Fiorentina per giocare ad alti livelli non riesce ad imporsi nelle gerarchie di Pioli nonostante il reparto offensivo continui a stentare e che le sue condizioni fisiche siano tornate accettabili dopo i vari infortuni. Vero anche che il suo ruolo ideale sarebbe quello di trequartista, ma nelle idee di Pioli questa ipotesi non sembra mai essere balenata. E così l’ex promessa del Milan continua a collezionare panchine, e a farsi un paio di domande al riguardo a questo punto non è soltanto lui ma tutto l’ambiente gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il discorso è semplice, fintanto che non si sveglia e non è in forma, giocherà chi lo è. Non possiamo aspettare nessuno, sono in ballo anche i soldi delle tv, bisogna fare il massimo in ogni gara. Serve posizionarsi più in alto possibile, l’Europa è ancora raggiungibile.

  2. frizzypazzy viola

    dopo si parla di ingaggi,,,,,,ma saponara esseric cristoforo maxi olivera ,,,,,,,lo stipendio solo guadagnano ,,,,,,,,,,non giocano mai e una societa come la fiorentina questi stipendi li deve pagare x tenerli in panchina ,,,,,,,,,,e un macigno,,,,,,,un fallimento sportivo,,,,,,,,piu ci metti pure pioli che ci mette del suo,,,,,,e che sa di non essere mai esonerato pure se perde5 partite di seguito,,,,,,,,,,,,

  3. L’esperienza nagativa al Milan doveva far presagire che qualcosa non andava in questo giocatore, Se lo hanno svenduto un motivo preciso ci sarà stato. Niente di nuoivo, a noi piace prendere giocatori scommessa, semi infortunati o ai margini delle squadre titolate per ricostruirli e farci una bella plusvalenza. Purtroppo al mago trattorista non gli riesce mai.

  4. FACESSE QUESTI CONTI IL BUON COGNIGNI EYSSERIC+SAPONARA E SI DESSE DELLE RISPOSTE, SE FOSSI DIEGO MI ARRABBIEREI UN POCHINO. NON ARRABBIAMOCI FA MALE AL FEGATO
    FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.