Questo sito contribuisce alla audience di

Tre squadroni hanno provato a rubare il futuro alla Fiorentina. Incedibilità a suon di comunicati

Sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo che tre squadroni hanno già provato nella scorsa sessione di mercato a ‘rubare’ quello che è stato indicato all’unanimità come il giocatore-simbolo per il futuro della Fiorentina: Federico Chiesa. Si tratta di Inter, Napoli e Borussia Dortmund, e lo hanno fatto offrendo fior fior di milioni.

La società dal canto suo, almeno con lui, è stata irremovibile, anzi ha pure dichiarato la sua incedibilità facendo uscire ben due comunicati, un gesto che non è stato fatto per nessun altro. Sempre sul giornale sportivo si può leggere che per Chiesa hanno chiesto informazioni anche il Bayern Monaco e il Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Patetici e ridicole affermazioni della società quando nella realtà hanno venduto tutto il possibile compresi i portacenere..chi crede a questi comunicati falsi o vive in un mondo parallelo o capisce come dellavalleforever cioè niente…FV

  2. della valle forever… se dici sul serio vuol dire che i libri di fantasia ancora hanno degli estimatori. E questo è un bene. Calcisticamente parlando stendo invece un pietoso velo.

  3. Della valle forever (marco dellavalleale ) faiii festa sei ridicolo dedicati alla raccolta delle margherite e nel week end alla ricerca degli gnomi

  4. Tra il dire e il fare …

  5. Il giorno che venderanno anche possono chiudere e vendere tutto quanto….

  6. Qua due sono le cose. o cediamo Chiesa, o cediamo i Della Valle, io non avrei dubbi, anche se poi nessuno se li prenderebbe, ah l’offerta comprende anche il Cogno.

  7. Solite cavolate campate in aria dei giornalisti prezzolati al soldo dei della balle!si buttano nomi a caso, che non vogliono dire nulla perché troppo vaghe. Cosi i leccavalle si bagnano per i loro padroni che im verità non hanno.fatto nulla

  8. DellaValleforever

    Bene i Della Valle con lui. Tenere ancora perchè è l’anima della nostra squadra e sarà la bandiera del futuro

  9. Ciao violaebasta….mi hai rubato la risposta….😊

  10. Tre squadroni hanno provato a rubare il futuro alla Fiorentina…..PER ORA, a giugno non lo ruberanno, se lo compreranno a suon di milioni per la soddisfazione dei fratellini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.