Questo sito contribuisce alla audience di

Turrini: “A Bologna la Fiorentina doveva vincere 2-0, le idee non mancano. Tra Squinzi e Della Valle non c’è molta differenza…”

Giornalista di Sassuolo ma voce anche di Sky, Leo Turrini a Radio Bruno ha parlato della Fiorentina che si appresta a incrociare proprio i neoverdi: “Io a Bologna ho visto una Fiorentina che se vinceva 2-0 non avrebbe rubato niente. Poi ovviamente fatica a fare gol ma non ho visto una squadra senza idee e risorse. Tra la Fiorentina e il Sassuolo le presidenze non hanno magari molta differenza economica ma le dimensioni diverse lo sono: qui siamo appena in 40.000. Se Squinzi avesse voluto spendere tanto, Berlusconi gli aveva offerto di comprare il Milan ma lui ha fatto una scelta diversa, in un ambito per cui il calcio non lo obbligasse a svenarsi. Dai Della Valle invece la gente si aspetterebbe che in una città come Firenze, provassero a tenerla sempre nella elite del calcio. Io ricordo quando l’Inter vinse la Champions, la Fiorentina venne eliminata in modo indecoroso per cui c’era una fase in cui era parte di ciò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Almeno Squinzi ce li mette i soldi sponsorizzano con un suo marchio la squadra ………no lasciamo stare i DV nel calcio sono imparagonabili ………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.