Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti sotto lo “Stadio di Natale”

La giornata di domani è un po’ come una sorta di Natale fuori stagione per la Firenze calcistica: diffidenza e scetticismo (più che giustificati) a parte, siamo un po’ tutti curiosi di scartare il regalo che Fiorentina e Comune di Firenze hanno preparato sotto un’ideale Albero, a forma di stadio. Dopo la presentazione originaria del Four Season, del settembre 2008, la società viola torna a presentare in pubblico la sua idea di nuova struttura all’interno della quale far disputare le partite della Fiorentina. E poi c’è il resto della Cittadella ovviamente, a far da contorno. Curiosità e impazienza a parte, ci sarà poi da capire come si evolveranno le cose dal punto di vista burocratico e questo rappresenta sicuramente l’aspetto più delicato della vicenda. Intanto però proviamo a volare un po’ con la fantasia, legata al merito del modellino che verrà alla luce domani mattina a Palazzo Vecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Redazione, scusate da chi mi sarebbe stata detta a più riprese la sola è incontrovertibile verità inerente alla NON vendita di Kalinic?Come dice ? Da Voi?Ah ho capito, molte grazie
    Prego. Redazione

  2. Ha rilasciato un intervista Vannucci il quale dice : domani presentazione progetto poi ci dovrà essere il procedimento per un eventuale spostamento del mercato di circa 10 mesi di pratiche dopo partiranno i lavori di spostamento del mercato e poi se tutto va bene la prima pietra !
    Cioè stando alle tempistiche circa 6 anni ?

  3. Sono convinto che sarà un grandissima presentazione il nodo centrale da scoprire saranno gli investitoLi ….stranieri…..buonanotte LEDAZIONE……..

  4. Diffidenza e scetticismo” più che qiustificati”!! Alla faccia del giornalismo imparziale!! Potrebbe essere applicato anche a voi cara redazione !! Do you remember Kalinic già venduto per ben 38 milioni? diffidenza si , ma verso tutti!!
    Caro Claudio, a parte il fatto che continui imperterrito a dimostrare di non aver capito quello che ti è stato detto a più riprese (non sappiamo se sei duro, se fai finta, se ti piace provocare), ti facciamo presente che l’affare Kalinic è saltato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la volontà del calciatore di NON andare in Cina. Un saluto e buona serata Redazione

  5. Ho paura a sperare in qualcosa di buono……..ma ci spero tantooooooo!??????????

  6. Prepararsi alla più grande SUPERCAZZOLA della storia di Firenze!

  7. Domani conto in voi redazione fatemi vedere per bene tutto il progetto. Grazie

  8. Mi immagino quanto possa essere dura fare dei continui copia e incolla di ………. dette dalla miriade di incompetenti che prendete in considerazione gran lavoratori davvero

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per la redazione.
    Nella presentazione di domani è prevista per voi giornalisti accreditati una conferenza stampa con contraddittorio e non contingentazione delle domande ?
    Grazie
    Lo scopriremo solo domani. Redazione

  10. Marco (#dellavalleale#)

    ….immagino che domani sarà una durissima giornata per Fiorentinanews…sotto sotto sperate ancora che ci sia un rinvio. Vero?
    Hai ragione sarà una durissima giornata di lavoro. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.