Questo sito contribuisce alla audience di

Tvrdik ribadisce il concetto: “Ma che si inventano in Italia? Non c’è nessuna trattativa per Soucek”

Foto: Slavia.cz

Jaroslav Tvrdik, presidente dello Slavia Praga, torna a ribadire su Twitter l’incedibilità del centrocampista Tomáš Souček, il quale dopo essere stato accostato alla Fiorentina sembrava molto vicino all’Atalanta: “Non c’è niente di vero su quel che è stato detto in Italia dai giornalisti. Abbiamo informato sia l’agente che il giocatore che è incedibile, la priorità assoluta è che il giocatore resti con noi. Non abbiamo trattative per lui con nessuno e non abbiamo definito assolutamente le vendite dei giocatori della nostra squadra. Di seguito il suddetto Tweet:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ok, ti ricordo però che io s esprimo concetti, che possono essere condivisi o no, tu se uno non è d’accordo con viene regolarmente infamato. Come vedi tra me e è te c’è una certa differenza. A mai più.

  2. Fiore 63 facciamo una cosa..io penso che sei merce avariata..penso che la cosa piu sensata sia quella di evitarci..chissa se il tuo cervelletto recepisce…FV

  3. @re leone, il povero Ronald Lee Ermey, indimenticabile sergente maggiore Hartman in Full metal jacket, adesso ti domanderebbe: RE LEONE, HAI FORSE AVUTO UN ‘INFANZIA DIFFICILE?? Io non te lo chiederò. È chiaro che l’ hai avuta, e questo ti condizionato anche in età adulta. Ora, la domanda è questa: vuoi continuare a fare queste figure da peracottaro, o vuoi parlare civilmente di calcio? Se sei per la seconda ipotesi, sei benaccetto. Se invece vuoi insistere sulla prima, accomodati, vedrai che ti troverai bene. Ad majora e SFV.

  4. Fiore 63..tranquillo ti passerà..FV

  5. Ciao re leone, vedo con piacere che il tuo unico neurone è tornato dalle ferie, anche loro ne hanno bisogno. Specialmente se è solo e deve fare il lavoro di tutti. Stammi bene. Ad majora e SFV. P. S. Ad majora vuol dire a cose migliori così lo sai.

  6. Fiore 63 la chiarezza devi farla te nel tuo cervelletto..FV

  7. Ora scusate facciamo un po’ di chiarezza, su questi tre casi. Primo il portiere. Allora la Fiorentina dovrebbe andare dall’Udinese, nota per piazzare dei pacchi e spacciati per fenomeni, e pagare 20mln per un portiere che ha fatto mezza annata in serie A. Ma dico, se pensate che Corvino si è bevuto il cervello siete fuori strada. Per quella cifra Meret rimane a Udine, tranquilli che non lo comprs nessuno. Secondo, Soucek. Se prendo u giocatore in questi mercati non può costare più di tanto, 5mln è il max, il nostro DG sta attendendo per vedere se spende di meno, ma secondo me è pronto anche a pagarlo quella cifra. Su Pjaca il discorso è diverso. Lui è l’unico per cui la Fiorentina è pronta a fare una spesa grossa. Però ci vuole pazienza, il mercato non è nemmeno cominciato ufficialmente. Ad majora e SFV.

  8. Corvino aspetta la fine dei Mondiali per comprare i migliori! Tutti questi nomi di gente sconosciuta sono fatti solo per depistare….CR7 e’ gia’ preso e aspettiamo risposta da Modric…perche’ il prossimo anno andremo in coppa Uefa come promesso dalla proprieta’! Avremo un altro anno da incorniciare ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.