Questo sito contribuisce alla audience di

Tvrdik: “Soucek non lo lasciamo andare ora, il resto è teatro”

Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga

Un comunicato a sorpresa da parte del presidente dello Slavia Praga, Jaroslav Tvrdik, che via Twitter ha blindato Soucek, dopo l’incontro di oggi con la Fiorentina: “Tomas Soucek non sta andando da nessuna parte, è indispensabile per noi ora. Il club non ha agito e non agirà. Non ripeteremo gli errori. Dopo l’accordo con il direttore sportivo e l’allenatore, abbiamo deciso di non rilasciare il giocatore ora. Il giocatore è informato sia dal club che dall’istruttore. Tutto il resto è solo un teatro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    TVRDIK… Compro una vocale… Ma anche due

  2. Pericolo scampato!!!!
    Ormai tutte le idee di Corvino si stanno rivelando dei grossi fallimenti alk’80%. e questo faceva sicuramente parte di questa percentuale.

  3. La verità sta nel mezzo i Polacchi vogliono più soldi tutti li ………………………

  4. Questo Soucek è stato trattato a Gennaio quando serviva un mediano per sostituire il partente Sanchez. Poi è arrivato Dabo e nel frattempo è rientrato Sanchez. Non avrebbe senso prendere ora Souce, è una falsa pista.

  5. Ma non si era ai dettagli? a limare un po’ il prezzo? perché l’entourage del giocatore oggi ha incontrato Corvino, visto che aveva intenzione di non privarsi del ragazzo? sono pagliacciate le notizie riportate in giornata oppure e’ una pagliacciata tutto quello che e’ successo? se e’ successo veramente, perche’ a questo punto non si crede piu’ a nessuno. Che mondo fasullo che e’ diventato questo calcio.

  6. Bravi!!!!Avete fatto bene a sottrarre questo zappatore a quello zappatore….e’ una soddisfazione inenarrabile!!!

  7. È ti pareva, le solite ****** del panzone ,pure qui solo fumo,come tutto il resto.

  8. Buonasera

    Comunque possiamo anche Lasciarlo li dove è se La Notizia che porta Firenzeviola.it fosse Vera di cui La Fiorentina avrebbe Chiuso L’Acquisto dell Talentuoso Centrocampista Centrale Nathan Nandez Classe 1995 pagando La sua Clausola Rescissoria Speriamo che sia tutto Vero.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.