Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina torna nel tunnel e getta al vento l’ennesima grande occasione

Alla ricerca di conferme, la Fiorentina di Paulo Sousa fa tappa a Udine, campo dove i tre punti per i viola mancano addirittura da sei stagioni. Il quarto posto dell’Inter è lì a due passi e chissà che la Roma non possa incappare in qualche altro passo falso e riaprire scenari impensabili fino a pochi giorni fa. La Fiorentina deve intanto pensare a fare il suo dovere, senza pensare al posticipo di domenica prossima contro la Juve. Fischio d’inizio alle 20,45 agli ordini del sig. Massa di Imperia. Al termine del match spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti direttamente dalla “Dacia Arena” di Udine.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

95 commenti

  1. E avessero giocato gli altri, non cambiava nulla ( come si è visto nelle partite precedenti). Manca la fame, basterebbe la metà che mette la Juve. Vergogna.

  2. Credo che domenica andremo in contro ad una figura veramente meschina io non ho mai visto dei giocatori cosi ……. in piu ci si mette anche quel ……. di sousa che credo abbia staccato la spina.io li manderei tutti in ritiro fino a domenica sembravano delle signorine in campo.

  3. A questo punto mi auguro di cuore di arrivare dopo il Milan ed evitare la qualificazione in E.L., per come la vedo io se partisse l’allenatore e partissero diversi giocatori non ne farei una tragedia, se poi partissero anche i Della Valle potrei dire anche di essere felice……

  4. Non dico più nulla, siamo scarsi e basta.
    Quando giochi con kuba, tomovic, roncaglia, un Alonso ridicolizzato da Widmer, non c’è più niente da dire… Unico che salvo è zarate…

  5. Sentite le dichiarazioni a fine tempo di gnigni lì si capisce che Sousa non è già più l’allenatore della Fiorentina

  6. Questo allenatore è il peggio di tutti non puoi continuare a cambiare giocatori di continuo ne avrà 11 titolari?penso che non ci sia una squadra che rinuncia ai suoi titolari 1 partita su 2….ESONERATO SUBITO A ROTTO IL C…..

  7. Ragazzi la cosa che mi fa più incavolare e che non si gioca con il cuore … sono già in vacanza da un bel po’

  8. Erano tutte facili vero? Peggio di così non si poteva, mai una gioia! Ora perdiamole tutte così rimaniamo fuori dalla EL che forse è meglio

  9. Andate a lavorare brutti mangia pane a tradimento

  10. Ancora una volta una figura di …… …adesso FirenZe tutta deve uscire le ….. contestazione!!!!! VIA QUESTI MERCENARI DALLA.NOSTRA AMATA VIOLA !!!!!!VIA TUTTI!!!!!!checché uomini senza ….. senza dignità ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.