Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Arriva la cessione per Hristov

La ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov (classe 99’) alla Ternana Calcio. Il centrale bulgaro riparte dalla Serie C. Un’operazione che virtualmente era già stata conclusa la vigilia di Ferragosto con l’arrivo a Firenze del dirigente rossoverde ed ex arbitro Paolo Tagliavento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Incredibile la suscettibilita’ dei tifosi del Casette d’Ete … ora fanno le pulci anche ai titoli … per Hristov … e se invece si cominciasse a tifare viola, cari strisciati??

  2. che fenomeno di redazione,ti dice anche dove puoi polemizzare e dove no.GRANDI!!!

  3. Se per voi una cessione a titolo definitivo o una cessione a titolo temporaneo è assimilabile nel lanciare la notizia con la sola indicazione di “cessione” e vi sembra chiaro ed esaustivo fate pure. Non è la mia idea di chiarezza di informazione. Nessuna polemica.
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  4. Nel titolo o si indica “prestito” o “cessione a titolo temporaneo” o “cessione in prestito”. Scrivere solo “cessione” è fuorviante rispetto al comunicato della Fiorentina e alla realtà, si induce a pensare alla vendita definitiva di un giovane promettente. Forse solo per far aprire il post o creare arrabbiatura versola società, o semplicemente per scarsa attenzione, noi non possiamo saperlo… ma sarebbe meglio evitare…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!
    Caro Claudio, titolo definitivo o prestito sempre di cessione si tratta. Evitiamo di polemizzare anche su questo per cortesia. Redazione

  5. REDAZIONE, é improprio come scrivete, sarebbe corretto scrivere che Hristov riparte dalla Serie C. Lega Pro continua ad essere solamente il nome della Lega che gestisce i campionati di Serie C.
    Meglio così? Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.