Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Ceduto Hagi al Viitorul. Ecco la percentuale sulla futura rivendita

Era nell’aria ormai da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità dell’addio di Ianis Hagi. Ecco il comunicato: “ACF Fiorentina comunica la cessione, a titolo definitivo, con percentuale del 30% sulla futura rivendita, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi all’ FC Viitorul Constanța“. Confermato dunque tutto quello che Fiorentinanews.com aveva anticipato ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. un fenomeno,trapelano voci che siano volati cazzotti fuori della sede in via Fanti, spagnoli inglesi francesi tedeschi, lo volevano a tutti i costi

  2. mau in quali grandi squadre, migliori della fiorentina, giocano quelli da te citati( alcuni sono stati venduti, a cifre basse ma venduti)

  3. Il più grosso sbaglio che potevamo fare! Questo, ragazzi, ell’è un fenomeno!

  4. Speriamo abbiano recuperato almeno i 2 ml€ spesi per prenderlo a suo tempo dal Viitorul! Deboli e inetti come sono sarebbero capaci di accontentarsi solo del 30% di una futura rivendita. Zaniolo,Mancini,Fazzi,Perticone,Capezzi,Gondo,Bandinelli,Seculin ecc. Solo per ricordare gli ultimi,sono stati regalati perchè considerati calciatori non da Fiorentina.

  5. Speriamo di non pentirsene, a lui avrei dato più tempo.

  6. Forse fisicamente non pronto per il nostro campionato speriamo diventi un campione un 30% su una futura rivendita non è male calcolando che in due anni non è riuscito a mettersiin mostra.FVS

  7. Che non andasse a finì come L’Inter con Coutinho!!!

  8. … e se magari avessero valutato il ragazzo semplicemente non all altezza???

  9. siete dei usurai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.