Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Christian Nørgaard è il nuovo mediano della Fiorentina

ACF Fiorentina ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF.

Nørgaard, centrocampista centrale, nato il 10 marzo del 1994 a Copenaghen, in Danimarca, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.

Nørgaard ha inoltre indossato per 27 volte la maglia della Nazionale Under 21 danese.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Stefano p…io sono probabilmente il più grande NON stimatore del sig DDV ma si spera che il calciatore sia almeno utile..che si sbatta e contribuisca a un buon esito delle partite..adesso ha la maglia viola e va sostenuto..FV

  2. Sono molto critico con la società e contesto anche questo giocatore. Ma vorrei spiegare a quelli che dicono che “non si può giudicare un giocatore se non si conosce..:” che qui il problema è la filosofia della società, sono le scelte di fondo che stanno facendo i della valle che non vanno bene. Se compri un giocatore di 24 anni a 2 milioni circa, non può essere forte, non esiste. Con tutte le possibilità di scelta, la globalizzazione, la conoscenza di gente che non fa altro dalla mattina alla sera la valutazione sarebbe senz’altro più alta. Noi purtroppo, siamo costretti ad accontentarci delle briciole come fossimo una società da serie B. E’ questo il problema di fondo, la mancanza oggettiva di voglia di far crescere il comparto tecnico, si pensa solo e soltanto al lato economico.

  3. Giusto bravo

  4. Non esprimo giudizi perché non lo conosco. L’unica cosa è augurargli di fare grandi cose.

  5. Prima guardiamo come gioca..poi si critica!

  6. il depresso di Pontassieve

    Martino a me questa Fiorentina ricorda quella di quarant’anni fa esatti:stagione 1978’79 quella dei vari Zagano Bruzzone e Ricciarelli solo che all’epoca i soldi non c’erano proprio e fu l’ultima campagna acquisti del mitico presidente Ugolini. Speriamo che questo mio ricordo sia di buon auspicio. Per la cronaca quell’anno eravamo penultimi a Natale e secondi a Pasqua. Quelli della mia età e forse più se lo ricorderanno fu l’anno dello scandalo del calcio scommesse dove furono arrestati diversi giocatori fra cui i mitici Giordano Manfredonia e Paolo Rossi.

  7. fradiavolo se la pensi così e continui a partecipare evidentemente ti sta bene

  8. Io non capisco proprio chi critica a prescindere un giocatore che nessuno conosce. Questo a quanto pare ha fatto un buon campionato, ha fatto parte di tutte le nazionali giovanili ed è stato tra i preconvocati x i mondiali. Non viene x fare il titolare quindi senza Europa giocherá forse 3-4 partite, con l’Europa probabilmente di più, poi sará il tempo ed il campo a dimostrarci se sarà un nuovo Veretout o un nuovo Cristoforo, ma basta criticare a partito preso solo perchè odiate la società /proprietà!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.