Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Comprato giovane centrocampista croato

La Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di un giovane centrocampista croato. Si tratta di Mario Hanuljak (18 anni), prelevato dalla formazione belga del Mouscron. Il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo. Sarà aggregato anche lui alla Primavera guidata da Emiliano Bigica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tennio tattico : anche un non dotato può e Deve capire il perché. Basta solo mettere insieme un minimo di buonsenso e saper fare due conti , il resto è facilissimo.

  2. Qualche ingenuo aveva pensato che il Mario che si doveva comprare era Pasalic… sciocchini! E panzone, da genio quele è, ha stupito tutti!

  3. Vadano a fare i nostri c….lo gli scarpai ,panzone, e tutto iloro seguito compresi quei quattro tifosi del c…..zo che ancora difendono questa proprietà di accattoni

  4. Si continua a spendere per giovani di belle speranze, ma per la prima squadra? E ci continuano a dire che non ci sono soldi. Ci stanno prendendo come al solito per i fondelli!!!!

  5. Ragazzi, l’acfFiorentina non fa calcio….questa “polverizzazione” degli acquisti ha, evidentemente, altri scopi……Insieme al Genoa deteniamo il primato delle compravendite….chissà perchè…..

  6. Ma se non ci sono soldi perché si continua a comprare ragazzi per la primavera? Per PJaca posso capire che Non c’è la sicurezza fisica perché si rompe spesso, ma i soldi adesso che è chiuso il bilancio non devono essere un problema, basta vendere qualcuno entro giugno dell’anno prossimo, cosa che accadrà sicuramente, è il gioco è fatto. Però almeno fai una squadra che si può classificare per l’Europa e ti entrano altri soldi da poter investire. Bah non capisco

  7. Bene quando ha finito di rinforzare la primavera comincerà a rinforzare la squadra allievi e vabbè mica può rinforzare la prima squadra…avanti così…FV

  8. Bisogna avvisare panzone che il campionato non si gioca con la primavera, continua a prendere ragazzotti, evidentemente ci guadagna di più ….

  9. A questo punto giochiamo con la Primavera!!!!!!! Ma lo sa il panzone bollito che, in serie A, si gioca con la prima squadra????!!!! Via i DV da Firenze!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ale78, da Gavinana

    VAI MARIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.