Questo sito contribuisce alla audience di

Il TAS accoglie il ricorso del Milan, niente Europa per i viola

Da pochi minuti è arrivata la sentenza del Tas di Losanno a proposito del ricorso del Milan per quanto riguarda la sentenza Uefa. A dare la notizia è il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano tramite Twitter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. È andata come era facilmente prevedibile. Detto che questa è una pagina vergognosa, io preferisco così. È molto più bello conquistare sul campo la partecipazione. Auguro il peggio possibile al milan e ai suoi tifosi di me***.

  2. L’importante però è che noi abbiamo chiuso l’anno precedente con un attivo di 55 milioni e che 10.5 milioni sono stati accantonati come fondo di riserva… adesso abbiamo vinto il mongolino d’oro.

  3. e una vergogna che schifo questo e inaccettabile comunque si deve andare avanti sempre e solo forza fiorentina

  4. Avevate qlc dubbio in proposito?!?! E cmq meglio sia andato così, date retta…..

  5. bibi tu con tutti i falsi tifosi fate pena, Chiedo a DDV vendi i migliori e porta la Viola in terza categoria per la soddisfazione di questi miserabili individui

  6. @Adoratori dei DV: L’avete capito,ora, quante balle vi hanno raccontato sul FPF ?

  7. io preferisco così. A parte che guadagnarsi un accesso a forza di debiti ovviamente falsa il campionato (e non lo dico solo per noi, ma anche per l’Atalanta, che meritava l’accesso diretto), per noi la EL avrebbe voluto dire viaggi in culovich e posti del genere, dispendio di energie e punti persi in campionato. Visto che non siamo proprio quello che si dice una corazzata, teniamoci le forze per meno partite e senza trasferte da incubo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.