Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: La Fiorentina cede tre giocatori in prestito all’Arezzo

Come si legge sul sito ufficiale dell’Arezzo, la Fiorentina ha ceduto al club toscano tre giocatori in prestito. Si tratta di Luca Mosti, Pierluigi Pinto e Amidu Salifu: i primi due, entrambi difensori classe ’98, si trasferiscono in prestito secco. Il ghanese invece, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tris di rinforzi per l’Arezzo, che si prepara così ad affrontare il prossimo campionato di Serie C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io penso che Meli, forse anche più di Gori e Sottil, sia uno di quelli che ha le carte in regola per poter diventare calciatore.
    Poi vista anche la carenza nel ruolo, curerei molto Ranieri.
    Il problema è che qui nn si è capito una cosa, per proteggere gli investimenti che hai fatto sui tuoi giovani, devi spendere anche quando vanno in prestito. Premi di valorizzazione se teli fanno giocare tanto e prestiti che diventino onerosi per chi teli ha preso in prestito senza farli giocare mai.

  2. Il dubbio , hai colto proprio nel segno , ti domandi il perchè ? Anche io e spero se lo domandino anche chi di dovere !

  3. Non ci posso credere! Il peggior DS della nostra storia ha rinnovato di soppiatto il contratto di Salifu per altri due anni fino al 30-6-2020 ed ora lo manda in prestito (regolarmente gratuito suppongo) all’ Arezzo. Sarebbe ora di chiarire perchè Salifu e il suo procuratore, Massimo Briaschi, siano a carico della Fiorentina dal 2011!

  4. Della primavera viola quelli che avranno un futuro sono Hirstov , Gori, Sottil se non i sciupano nel cresce e tengono la testa sulle spalle .

  5. Lewa, commento un po’ ingeneroso ma giusto.. Pinto ha dovuto aspettare di giocare come fuori quota per emergere, mentre mosti ha tanta spinta come terzino ma non ha le prospettive da grande giocatore.. Giusto mandarli in prestito secco perché non si sa mai come reagiscono al professionismo, potrebbero anche stupire..
    Comunque già essere riusciti a trovare due come Bernardeschi e chiesa negli ultimi 5 anni è un gran successo..

  6. Salifu non riesco a venderlo nemmeno a Fifa ….
    Per chi non lo sapesse gioco ai Manageriali di calcio da anni… anche tutt’oggi ho la mia Fiorentina in C2
    (Partito dalla Promozione ) in un gioco Mondiale con utenti da tutto il mondo..
    Conosco più calciatori io che Corvino e Freitas Ahahahahaha

  7. Di 3 non se ne fa mezzo, la Serie C è la loro massima aspirazione. Ragazzi seri, ma con poco futuro. Spero per loro vada diversamente, ma…

  8. Ma Salifu che c’ha un contratto a vita con la Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.