Tramite una nota, la Fiorentina ha fatto chiarezza sul rimborso per i biglietti della partita rimandata contro l’Udinese e sulle modalità per la gara di lunedì contro il Genoa, che avrà una capienza di 5000 unità.

Ecco il comunicato: “ACF Fiorentina comunica che a riguardo della gara tra ACF Fiorentina e Udinese Calcio del 06/01/22 ore 20.45, indicata ancora “sub iudice”, il rimborso dei singoli biglietti avverrà esclusivamente dal 17 Gennaio ore 16.00 al 21 Gennaio ore 16.00, secondo le modalità sottoindicate (LEGGI QUI).

Per coloro che non richiederanno il rimborso dei biglietti, i tagliandi acquistati saranno validi per l’eventuale ripetizione della gara.

In attesa di ulteriori definitive disposizioni da parte degli organi competenti riguardo la gara in oggetto, si comunica che anche i Christmas Pack sottoscritti rimangono comunque validi per la ripetizione della gara".

Di seguito, invece, quanto comunicato in merito alla partita contro il Genoa: “ACF Fiorentina comunica inoltre che, in ottemperanza al provvedimento approvato all’unanimità durante l’assemblea straordinaria della Lega calcio del 8 Gennaio 2022, in cui si autolimita la capienza degli impianti nelle giornate che si giocheranno tra il 16 gennaio e il 6 febbraio a 5000 spettatori, i possessori di Christmas Pack non potranno usufruire dei pacchetti sottoscritti. La Società comunicherà successivamente le modalità di rimborso del rateo gara”.

La capienza massima sarà di 5 mila persone per la partita di lunedì. La vendita libera dei biglietti sarà aperta alle ore 11 di oggi, venerdì 14 gennaio, e fino all’inizio della partita. Per accedere all’impianto servirà il Green Pass rafforzato, gli spettatori dovranno indossare la mascherina Ffp2 per tutta la permanenza nell’impianto e nelle aree ammesse. Biglietti in vendita solo per Tribuna e Maratona, chiuse le due Curve.


💬 Commenti