Igor, Martinez Quarta e la conferma di Milenkovic a cui ora si aggiunge Matija Nastasic, di ritorno dallo Schalke 04 a distanza di 9 anni dalla sua partenza. E’ il serbo classe ’93 di fatto il giocatore di completamento della parte centrale della difesa: dopo l’indizio social la società viola ha ufficializzato così il suo ritorno.
“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matija Nastasic dal Fussball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04.
Nastasic, nato a Valjevo il 28 marzo del 1993, aveva già giocato in maglia viola appena maggiorenne, nella stagione 2011-12 e all’inizio della stagione 2012-13 collezionando complessivamente 29 presenze e 2 gol.
Il calciatore serbo, che ha rappresentato la sua Nazionale in 28 occasioni, ha inoltre vinto in carriera una Premier League e una Coppa di Lega Inglese con la maglia del Manchester City“.
Welcome Matija Nastasic ⚜️#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/MNaEMhxZmr
— ACF Fiorentina English (@ACFFiorentinaEN) August 21, 2021
Gino: Nastasic è molto più adatto di Pezzella per giocare con una difesa a 4… Con Quarta Milenkovic Nastasic Igor e Ranieri abbiamo un ottimo reparto secondo me… Insisto :
Per me faremo un gran campionato! Potremmo essere la sorpresa!
Grande forzaaaaaa
Intanto già che è onorato di essere tornato già ci fa capire che ci metterà impegno…e per me è basilare!!
Gino, tanto per parlare a me pare che Nastasic sia un buon giocatore. Mentre Pezzella al dì là della stima per l’uomo, le ultime stagioni non è stato all’altezza. Speriamo che questa volta Prade abbia indovinato la mossa giusta.
Via Pezzella arriva Nastasic … sicuri che ci abbiamo. guadagnato…?
Bentornato Matija