UFFICIALE: Nuovo colpo per la difesa della Fiorentina femminile, arriva Sunde

Dopo Aronsson la Fiorentina femminile si rinforza ulteriormente in difesa con l’arrivo della classe 2000 Malin Sunde dal Brondby. Questo il comunicato della società viola per comunicarne l’ufficialità:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice norvegese Malin Sunde. Classe 2000, difensore, Malin è cresciuta ne Rosenborg BK, prima di passare al Sandviken e infine al Brondby. Con la squadra danese ha disputato le ultime due stagioni, debuttando anche in Champions League. Malin ha indossato la maglia della Nazionale Norvegese U17 ed è stata Capitano della Norvegia U19. Nell’estate del 2021 è stata convocata al raduno della Nazionale Norvegese Maggiore. Velkommen Malin!”

Guarda i commenti (9)

  • Bravo Salvatore stai a casa ma mi raccomando chiudi bene la porta a chiave e poi buttala, io invece sono contento che lo hanno venduto e spero che Con i soldi Commisso rinforzi la squadra e Berardi sarebbe la ciliegina sulla torta oppure preferivi perderlo a zero il prossimo anno? è facile fare il finocchio con il sedere degli altri.

  • Ormai l'unica speranza è la Fiorentina femminile quella maschile fa tristezza

  • Ma cosa deve spiegare se avete il paraocchi ,e facile criticare quando i soldi non sono i vostri

  • PRIMA O POI QUALCUNO DOPO LA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO (MI RIFERISCO AL SIG. PRESIDENTE)DOVRA' SPIEGARE AL POPOLO VIOLA LA CESSIONE ALLA ODIATA JUVE DEL SERBO LA SQUADRA SICURAMENTE SI E' INDEBOLITA. POPOLO VIOLA NIENTE PIU' PARTITE STIAMO A CASA CON LE FAMIGLIE.

Articoli correlati