Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Prandelli si fa esonerare pure dall’Al Nasr

L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, è stato esonerato dall’Al Nasr. Il club di Dubai ha preso questa decisione a seguito dell’eliminazione della squadra dagli ottavi di finale di Presidents Cup per mano del Dibba Al Fujairah. Del resto l’Al Nasr non stava andando troppo bene nemmeno nel campionato degli Emirati Arabi Uniti, dove aveva collezionato finora 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte ed era quarta in classifica con un ritardo di undici punti dalla capolista Al-Ain.

Dopo Galatasaray e Valencia, questo è il terzo esonero consecutivo per lo stesso Prandelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Toh ! Bada chi è ricomparso ? Era dall’ultima sconfitta, quando tanto per cambiare infamava Pioli, che nn si palesava (normalmente usa altri nik) è tornato quello che voleva Gattuso. Vediamo anche come va l’altro tuo fenomeno Mazzarri (fermo da mesi) se nn stà bene Belotti, fa la fine di quell’altro fenomeno (a chiacchiere) di Simisa.

  2. s69 sbagliare e umano perseverare e diabolico….insistere e da bischeri…datti al curling….

  3. un allenatore fallito alla stregua di Montella e _Sousa..i fenomeni idolatrati dai fenomenidel sito…cisko dario s 69 il piu incompetente di tutti …che imperterrito continua a combattere con i mulini a vento…

  4. Ogni allenatore diventa bravo con i giocatori buoni..se hai dei giocatori da metà classifica e i tifosi e la proprietà vogliono lo scudetto la colpa è sempre dell’allenatore..NE ABBIAMO CHIARI ESEMPI A FIRENZE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.