Dopo il suo addio al Milan (a causa di alcune vicissitudini con il tecnico rossonero Ganz), Linda Tucceri Cimini è ufficialmente una nuova calciatrice della Fiorentina. La classe '91, Nazionale italiana, arriva a titolo definitivo, firmando un contratto che la legherà ai colori viola fino al 2024. Di seguito un estratto delle sue prime parole da giocatrice gigliata:

"Mi piacciono le sfide e dato che non sono più una ragazzina voglio rimettermi in gioco. Avevo bisogno di nuovi stimoli e qua, visto com'è andata l'anno scorso, sono venuta per aiutare a compiere il rilancio della squadra. Posso essere un esempio, sia in campo sia negli allenamenti, non mi risparmio mai e posso aiutare le ragazze più giovani".

E ancora: "A livello tecnico posso dire ancora la mia, ho giocato finali e partite internazionali, nelle fasi finali della stagione ci tornerà utile questa mia esperienza. Alcune ragazze già le conoscevo e l'ambiente mi sembra sereno. Ho giocato insieme a Panico: qui ci si allena diversamente dal Milan e mi sento più stimolata".

Tucceri Cimini, dopo la rottura con Ganz, saluta il Milan: per l'Azzurra è pronta la Fiorentina
Linda Tucceri Cimini è pronta a diventare una nuova calciatrice viola. Il difensore della Nazionale ha ringraziato e sa...

💬 Commenti