L'ex capitano della Fiorentina, Tomas Ujfalusi, era presente al Franchi per assistere alla partita contro l'Empoli. L'ex difensore ha parlato in esclusiva con Fiorentinanews.com per commentare questo incontro.

Tomas, bentornato a Firenze, come ha visto questa gara e soprattutto come le è sembrata la Fiorentina?

"Sicuramente non è stata una partita facile, l'Empoli mi è piaciuto tanto, ha mostrato un bel gioco, lineare e fluido, ma la Fiorentina ha fatto due gol in più, dimostrando che la voglia di vincere dei viola era tanta. I tre punti mancavano da ben otto giornate, quindi era importante raggiungere questo obbiettivo".

Quindi vede una squadra ancora poco brillante?

"Sicuramente questa vittoria servirà per dare morale e riordinare le idee soprattutto in vista della prossima sfida contro il Milan. Andremo a Milano con la testa più serena e magari verrà anche il bel gioco".

L'ultima sua volta qui a Firenze era coincisa con l'ultima vittoria dei viola. Era il 30 settembre, contro l'Atalanta. Ora le toccherà venire qui ogni quindici giorni...

"Certo perché no? Venire a Firenze per me è sempre un immenso piacere, ho salutato tanta gente che non vedevo da tanto, ho riabbracciato il Presidente Andrea Della Valle ed ho visto la partita con l'amico Dario Dainelli. Poi i tre punti della Fiorentina hanno reso perfetta questa domenica".


💬 Commenti