Un acquisto sul gong di mercato. Commisso e i dirigenti vogliono fare un ultimo sforzo

Rocco Commisso e Joe Barone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La quadra più o meno è stata raggiunta, la Fiorentina si sente pronta per affrontare campionato, Conference League e il grande tour de force iniziale con sette partite in venti giorni.

Ma il presidente Rocco Commisso, atteso al Franchi domenica per il debutto in Serie A con la Cremonese, il direttore generale, Joe Barone, e il direttore sportivo, Daniele Pradè, vogliono fare l’ultimo sforzo di mercato, inserendo un altro elemento in rosa. L’impressione è che questo affare si finalizzerà in prossimità del gong del mercato, a fine agosto, quando sarà certo anche il destino europeo della squadra e sarà stato giocato il play off contro il Twente.

Guarda i commenti (23)

  • Abbiamo una squadra più debole di anno!!!! e le persone sono entusiaste!!! Rocco fa bene a prenderci per il c.....o!!! se vuole consensi si frughi, come fa' quello della Roma!!!!.....

  • Voglio dire una cosa, che cioè secondo quasi tutta la stampa Milenkovic se ne sarebbe sicuramente andato e po avete visto che è rimasto. Adesso scrivono di nomi su nomi e che il nuovo acquisto verrà solo dopo il responso della doppia sfida contro gli olandesi del Twente.
    Ma voi ancora credete alle infinite balle che i giornalisti, vi continuano a raccontare?
    Come mai nessuno di questi " giornalai " si è scagliato contro l'attuale giunta comunale per la Farsa del Franchi rattoppato( e speriamo che non crolli!)? Quando Rocco voleva fare uno Stadio con i suoi soldi, come si deve e glielo hanno impedito? Come mai non si esalta più di tanto il primo presidente che in assoluto, oltre alle parole, ha deciso di far costruire di tasca propria il più grande centro tecnico d'Italia?
    E voi, ancora prima di vedere come sarà alla fine questa squadra, lo criticate a prescindere !
    Forse qualcuno dovrebbe osservare le cose in modo più approfondito, senza farsi condizionare da " voci esterne" ma guardando la realtà con maggiore obiettività e soprattutto fiducia!

  • Bla bla bla!!! Grazie presidente e auguri x la salute averne società cosi!!!! Forza viola!!! Bla bla bla commenti di bambini 👦

  • CHI CRITICA NON È SICURAMENTE UN TIFOSO VIOLA,PENSATE ALLA VOSTRA SQUADRA MASSA DI PARASSITI

  • Movimenti buoni e di qualità
    Forza Società
    abbiamo abbandonato i bassi fondi degli ultimi anni

  • Hanno rimpiazzato i giocatori partiti non hanno rinforzato altri ruoli quando per me è mercato mediocre…mancherebbe un centrocampista centrale se arriva Lo Celso avrebbero alzato il livello a centro campo se arrivano gli altri sono dei tappa buchi….

  • Hanno preso 4 giocatori, di cui 2 titolari, e ci vogliono far credere di aver fatto una squadra da champion.
    Serve una mezzala forte, ma apettano l'eventuale passaggio in Conference per affondare il colpo.
    Le società che hanno un minimo di ambizione i giocatori che servono li acquistano a prescindere. Noi abbiamo purtroppo una società di.....

  • Sempre la solita telenovela stile De Paul. Poi diranno che non si fanno prendere per il collo, che alla fine del mercato fanno richieste assurde e che ci penseranno a gennaio. Poi a gennaio diranno che i migliori non li cedono oppure costano troppo e che in estate non si faranno trovare impreparati.

    Il ciclo del calciomercato viola.

  • Ok, ma dopo l'ultimo sforzo ricordatevi di tirare l'acqua.
    Comunque concordo con Fradiavolo e Socrates, per i giocatori che servono non si deve aspettare il risultato della conference ma vanno presi subito anche perchè saranno utili per tutto il campionato se, come leggo, si vorrebbe puntare ai primi posti.

  • Mah ultimo sforzo!!! Proprio sforzi al momento ne ho visti pochi. Il fatto è che la squadra avrebbe bisogno di tre giocatori ( centrocampista difensore centrale esterno alto, lasciamo stare il terzino sx tanto oramai…) . Sull’esterno alto vorrei fare una osservazione: come mai nella passata stagione ne avevamo bisogno di 5 e quest’anno, con più competizioni da affrontare, sol di 4??? Forse qualche giornalista illuminato ci potrebbe spiegare!

  • Se questo è programmare , aspettano come andrà contro gli Olandesi pur sapendo che la mezzala è una priorità e che magari ci può aiutare nel passaggio per l'Europa , mi chiedo se poi non si passa il preliminare che fanno rimangono cosi .
    Qui tanti esaltano questa proprietà contenti loro.

  • Ma se hai in mente di fare un ultimo acquisto,ma perché non lo fai subito.Si rischia di giocare 6/7 partite senza l'eventuale nuovo giocatore che comunque dovrai pagare.

  • Se faccio 2 conti tra acquisti e cessioni non mi sembra che la viola abbia speso così tanto. 21/22 milioni dunque qualche altro sforzo per rinforzare la squadra con o senza l'Europa si può fare. Mi aspetto anche giocatori di livello europeo l'ha detto barone.

  • Che lo sforzo sia con voi! Se si va fuori dalla conference perché a centrocampo abbiamo tutti carpentieri mi inc**** davvero

  • scusa quale sarebbe stato il primo sforzo???
    .
    Quanta ragione ha Corvino...
    .
    GOBBISSO VATTENE

Articoli correlati