Questo sito contribuisce alla audience di

Un aiuto dei Della Valle per Corvino? Altamente improbabile. Il dg deve rimpinguare il budget da solo

Pantaleo Corvino si trova in questo momento a Milano dove il lavoro non gli manca di certo. Prima di poter garantire i tre rinforzi principali che servono a Pioli (portiere, regista ed esterno offensivo) il dg è impegnato ad allargare il budget a propria disposizione. Un aiuto dai Della Valle? Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che è altamente improbabile. Il tema musicale resta lo stesso: chi fa da sé fa per tre. La proprietà si è già impegnata a trattenere tutti i suoi giocatori più importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Venderanno il serbo così avremo una difesa colabrodo. E arriveremo noni o decimi . Senza nessuna ambizione. È finito tutto.

  2. Alessandro Toscana e non Firenze, vorrei dirti che io al contrario tuo sono nato e vivo a Firenze, qui lavoro in una azienda con 96 dipendenti e tra questi coloro che tifano viola sono circa il 70%. Di questi forse uno/due non sono contenti della nostra proprietà ma mai usano la volgarità che contraddice te e molti tuoi simili. Statistica? Fortuna? Caso? Non so, so solo che io non amo usare certi toni contro gli altri tifosi viola te compreso e comunque rispetto sempre le persone. Dovresti imparare da Depresso di Pontassieve che comunque la pensi rispetta sempre gli altri.

  3. Bibi : volevo fare un copia e incolla su un tuo pos dell’anno scorso dove con grande presopopea ci propinavi un saggio delle tue capacità tecnoconoscitive del calcio. Purtroppo il mezzo non lo consente e purtroppo qualche citrullo ( si fa per dire) non potrà , rileggendolo chiedersi : ma di chi sono questi stupidi e insulsi giudizi, leggo che ora sei anche ragioniere e contabile , peccato pero che anche in questo campo pecchi di pressappochismo e stupidità congenita. Getta la maschera e dicci per chi veramente tifi. Tu NON PUOI ESSERE FIORENTINO e tanto meno tifoso viola. Sei di fori e rompi per invidia e trabocchi di bile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.