Questo sito contribuisce alla audience di

Un altro nome per l’attacco viola

Ad un mese dalla fine del calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Dimitri Oberlin. Infatti, come si legge su TuttoMercatoWeb, la società viola sarebbe interessata all’attaccante classe 1997, in forza al Basilea. Oberlin nasce come punta, ma può adattarsi a fare anche l’ala sinistra. Il ventenne, nato a Yaoundè in Camerun, quest’anno ha giocato 22 gare siglando 4 reti in maglia rossoblu. Per lui, in Marzo, è arrivata anche la prima convocazione con la Nazionale Svizzera, nella partita contro la Grecia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Un bomber. 4 gol in 22 partite. Vai corvo prendi anche questo poi se arriva in serie A e fa 10-15 gol lo rivendi e fai la plusvalenza. E via cosi, plusvalenze e riparte da capo ogni stagione. Che bel progetto. Bravi braccini

  2. Ma dove sono finiti i LECCAVALLE con le loro perle di saggezza ?…FV

  3. Un camerunense del Basilea ……ma andate a c…..e
    Gente pensate prima di abbonarvi , pensate , se venisse 4 reti in 23 partite …sto fenomeno ,
    e soprattutto pensate ai 350 milioni di euro in yacht , dei quali 50 in rada a Capri con i due viziosi a bordo !

  4. i pidocchiosi non comprano nessun giocatore di livello, non hanno nessun progetto tecnico in testa se non quello di vendere la baracca altrimenti non avrebbero rinnovato un contadino al timone. Mi spiace solo per Antonio che dopo essere passato alla storia come giocatore si è venduto per dieci denari per fare la foglia di fico delle vergogne altrui…

  5. i pidocchiosi non comprano nessun giocatore di livello, non hanno nessun progetto tecnico in testa se non quello di vendere la baracca altrimenti non avrebbero rinnovato un contadino al timone. Mi spiace solo per Antonio che dopo essere passato alla storia come giocatore si è venduto per dieci denari per fare la foglia di fico delle vergogne altrui…

  6. Ahahahah ormai è tardi coi tempi della nostra dirigenza x acquistare un calciatore chiude prima il calcimercato

  7. fra diavolo scrivi come se fossi un collaboratore della redazione,per tempistica e per contenuti,ed anche per un italiano approsimativo:non si scrive “suoi ruoli,ma propri.(redazione si scherza eh)
    L’italiano approssimativo (anzi approsimativo come scritto nel suo commento) se lo tenga per lei, grazie. Si scherza eh. Redazione

  8. Adattarsi giusto qui invece di prendere giocatori nei suoi ruoli si prende gente che si adatta programmazione zero assoluto , che poi il ragazzo possa essere valido è un altra cosa , ma ad oggi servono certezze non scommesse , ma che volete bisogna adattarsi oramai c’hanno portato ad essere ai livelli dell’Udinese e c’è chi è anche contento leggendo i messaggi.

  9. BLA BLA BLA c’è un mese ancora di calciomercato avanti Sapientini

  10. Questo per la plusvalenza è meglio, giovane, sconosciuto, se fa bene il bilancio è salvo… Magari poi si vende all’Atalanta che può spendere di più perché hanno più incassi e noi si rifà un centro sportivo o un manto erboso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.