Questo sito contribuisce alla audience di

Un approccio alla gara da scampagnata e una panchina zeppa di mediocrità aggiuntiva

Errori a iosa (e non date la colpa al campo, anche se in condizioni indecenti). Approccio alla gara da scampagnata domenicale. La sosta ha dato il suo responso: la Samp è riemersa, la Fiorentina colpita tre volte e affondata all’11° posto in classifica. Si confermano la difficoltà di inquadrare la porta avversaria e le scarse possibilità di rimediare con gli innesti dalla panchina, zeppa di mediocrità aggiuntiva.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questi giocatori valgono poco tecnicamente tranne due forse tre individui, non è stato sbagliato l’approccio alla gara abbiamo semplicemente affrontato una squadra con valori diversi e specialmente a centrocampo , vero filtro di gioco, si sono visti tutti !
    A Quagliarella vorrei poi chiedere che cosa è successo tra lui e i dv in passato , troppo astio , troppa acredine , ha il dente avvelenato e si vede , guardate le esultanze quando ci fa gol , un godimento puro pensando , ve l’ho tirato di nuovo in c… maledetti marchigiani !

  2. In linea generale condivido la considerazione sulla qualità delle riserve.
    L’approccio alla gara, in realtà nn mi è parso così da “scampagnata”, oggettivamente fino al loro gol si reggeva abbastanza bene il campo.
    A me preoccupa di più la sbracata generale dopo il gol loro. Prendiamo il cartellino a Esseric per un fallo di nervosismo, era appena poco più della metà del primo tempo e nn c’era nulla che giustificasse una roba così stupida.

  3. Non sono d’accordo che è stato un atteggiamento da scampagnata..il valore di un giocatore dipende dalle qualità tecniche ..tattiche..agonistiche e personalità..se i giocatori non hanno personalità puoi spronarli finchè vuoi ma è una qualità che o ce l’hai o non la acquisisci..FV

  4. …la partita di ieri contro la sampdoria e’ il risultato della poca qualità’ generale della rosa…e non si vedono novità’ all’orizzonte….

  5. STUPENDO il voto e il commento su Gil Dias.
    Voto a Matteini: 10 e LODE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.