Questo sito contribuisce alla audience di

Un attaccante nuovo di zecca per la Fiorentina. La possibilità c’è!

L'attaccante Ilija Nestorovski

Ci sono almeno un paio di situazioni che vanno seguite con attenzione da qui fino alla fine del mercato. Una di queste è quella che fa riferimento a Khouma Babacar. Per l’ennesima volta, nonostante la partenza di Nikola Kalinic, il centravanti senegalese non è titolare ai nastri di partenza della stagione ed è stato relegato in panchina da Giovanni Simeone nella trasferta contro l’Inter.

Per questo motivo Babacar potrebbe davvero chiedere di andarsene e potrebbe pure ripensarci circa a qualche bella proposta economica che gli è arrivata dalla Turchia (specificatamente quella del Besiktas). Senza Baba la Fiorentina avrebbe bisogno di un altro attaccante, uno nuovo di zecca che possa sostituire o giocare assieme a Simeone. Tornerebbe sicuramente in auge il nome di Nestorovski del Palermo, ma c’è chi giura che l’ipotesi Jovetic non sia stata accantonata definitivamente, sia solo lì, riposta in un cassetto in attesa di poterla riaprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. babacar è penoso….

  2. Stefano, scusa ma chi ti dice che un arabo o un cinese al 100% non la prendono hai la sfera magica , be se uno compra la Fiorentina e da quello che dicono e si legge i DV vogliono 250 ml non credo che chi spende una cifra del genere gli piaccia arrivare dal 6-10 posto e poi scusa fosse anche quello che dici ovvero chi compra ti dice che più di cosi non possiamo , dove sta il problema almeno non ci prendono per il sellino come stanno facendo oggi i DV con dichiarazioni ogni volta smentite poi dai fatti.

  3. Ivano il Lastrigiano

    Servono senza ombra di dubbio 2 difensori e buoni e poi anche un po di pazienza nel sapere aspettare questi giovani che possono crescere e darci soddisfazioni. Certo non si può giocare con Oliveira e Tomoviv.FORZA CORVINO COMPRAACINI DIFENSORI.

  4. DARIO,DARIO,DARIO (scusa se mi permetto di risponderti anche se non ti rivolgevi a me),ma quando saranno andati via i Dv,e quelli che arriveranno dopo di loro (che non saranno ne arabi ne cinesi,puoi starne certo al 100%,garantito),ti diranno che la dimensione della Viola sarà quella di stazionare tra il sesto ed il decimo posto,salvo colpi di cubo,esattamente come adesso,e anche peggio di adesso,tu poi che fai? Sarai felice perché almeno i nuovi proprietari saranno stati chiari e quindi con la chiarezza ti sentirai meglio????? Io sarò ancora più depresso di adesso,perché almeno qualche dichiarazione,di sicuro errata e troppo ottimista e altrettanto esagerata,la posso comunque sentire e provare a crederci,mentre dopo che senso avrà seguire la squadra,senza neppure quella piccolissima speranziella,ma sapendo già da giugno che quello sarà il nostro posto? Tanto varrà farci assegnare un posto a caso dal sesto al decimo,a girare ogni anno e non giocare neppure le partite. Poi oh,te pensala come ti pare,e io resterò col mio pensiero.

  5. Concordo con Marx, urgono difensori: Alesami e Rispoli ottimi, aggiungerei Wieder.

  6. Urgono difensori.urgono difensori!!questo è il problema più grosso.poi si pensa agli attaccanti

  7. mario mario mario

    la disgrazia della Fiorentina si chiama DV. PUNTO e BASTA. Ma quando lo capirete ??????????????????

  8. Poi perché devi cedere Baba per 8 ml se chiedono per Zapata 20 ml e ha fatto meno gol di Baba , voglio stare basso ma meno di 15 ml Baba non parte , oltretutto non dobbiamo fare le coppe e per tanto secondo me Baba e Simeone sono più che sufficienti , che manca è un esterno sx alto che ci possa garantire 13-14 gol quanto c’è ne garantiva Berna.

  9. dal palermo prenderei anzi Rispoli e Aleesami

  10. ma secondo voi,vive a Firenze,prende 1,5 milioni,non si deve nemmeno riposa perché tanto la domenica va in panchina…ma chi glielo fa fa, di andare a corre x 90 minuti tutte le domeniche?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.