Complici i problemi fisici di Cabral e le difficoltà palesate da Jovic, la Fiorentina si sta sempre più convincendo che un attaccante sia da prendere in questo mercato di gennaio.

Ed ecco che c'è un nuovo nome che l’area tecnica sta valutando ed è quello di Thomas Henry, dato ormai in uscita dal Verona ma cercato con insistenza anche dalla Salernitana. A scriverlo stamani è il Corriere dello Sport-Stadio. I viola sono pronti all’inserimento sul classe ’94, allettato dalla prospettiva di trasferirsi a Firenze.  

Beto dell’Udinese piace ma è valutato 20 milioni di euro dal club bianconero e per il momento è una pista e un investimento da affrontare in estate, quando si tratterà di programmare con maggiore calma il futuro. 

L’altro nome che la squadra mercato della Fiorentina ha iniziato a valutare è quello di Federico Bonazzoli, si legge ancora sul quotidiano sportivo, giocatore di proprietà della Salernitana (che valuta il classe ’97 tra i 4 e i 5 milioni) che rispetto allo scorso anno ha trovato qualche difficoltà in più a livello di rendimento. C'è poi Andrea Petagna del Monza (ma di proprietà del Napoli) mentre è difficile arrivare a Shomurodov della Roma, ormai in orbita Torino, ma soprattutto cedibile solo a fronte di una formula che preveda un obbligo di riscatto a circa 10 milioni.

Il punto sul mercato: Fiorentina, ecco Sirigu. Il Leicester non molla Nico Gonzalez, ma la società viola fa muro
In arrivo il primo colpo di gennaio per la Fiorentina: sarà Salvatore Sirigu, portiere in arrivo dal Napoli in prestito...

💬 Commenti