Questo sito contribuisce alla audience di

“Un campione da difendere”, “Un bidone da vendere”, i tifosi si dividono su Gomez. Cosa fareste con il centravanti tedesco? Dite la vostra!

GomezJuventus2“Un campione da difendere”, “Un bidone da vendere”, i tifosi della Fiorentina si sono letteralmente divisi su Mario Gomez (basti vedere alcuni messaggi rilasciati dagli utenti di Fiorentinanews.com) e allora abbiamo deciso di lanciare questa sorta di sondaggio sull’ex attaccante del Bayern Monaco. Dite la vostra sull’argomento, scrivendo un commento a questa notizia, come sempre in libertà, rispettando ovviamente la regola di non essere volgari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

215 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Mi sono divertito un mondo nel leggere tutti i commenti.Ma cosa ne viene fuori?Pareggio 50% buono tenerlo 50% brocco farlo fuori.Quindi?Credo resterà e si farà giocare alternato a Babacar.Poi quando rientrerà Rossi la musica cambierà perchè con un vero campione al fianco riprenderà a segnare, vedrete ma solo con Rossi accanto!Tutto è legato al rientro del grande campione nostro con il quale si potrebbe sperare ancora in un posto decente ma senza il quale non si andrebbe oltre il 6° 7° posto.

  2. E’ stato un disastro: se al suo posto fosse arrivato uno come Higuain (ma anche Icardi, Tevez o simili) la fiorentina sarebbe stata in lotta per i primi due posti. E’ una zavorra di cui dobbiamo liberarci in fretta altrimenti non andremo lontano. E’ inutile sperare che migliori, dopo 18 mesi di fallimenti: un solo goal decisivo, una infinità di goal mancati.
    Se poi insieme con lui riusciamo a liberarci anche di quei due fenomeni che lo hanno portato a Firenze, allora facciamo tombola!

  3. Tutti questi pseudo tifosi disfattisti e incompetenti hanno mai visto ,in Italia ed in Europa, un Bidone segnare oltre 200 reti? Si sono mai chiesto come e quante volte è stato servito dai compagni? Se davvero volete bene alla squadra vi prego di sostenerla ed eventualmente parlare alla fine del campionato. Se finalmente il vento soffierà favorevolmente avremo ancora tante soddisfazioni.

  4. Piu’ .. che la mia opinione .. mi faccio una domanda..!!??? Marin giocate si e no 3 partite .. 2 gol .. e nn è in forma … si vuol vendere a Gennaio …mah .. che dire ..!!!
    Gomez con tt gli sforzi dovuti… non ha neanche il senso della posizione … io ai miracoli e tanto che non ..ci credo…per me gatta ci cova…. !!!!!!!!!!!!

  5. È sciocco basare la discussione sul dilemma ” campione-bidone ” perché non è ne’ l’uno né l’altro, mentre è solo un centravanti estraneo alla squadra, estraneo al sistema calcio italiano, insomma un errore macroscopico che costa un occhio e del quale urge disfarsene

  6. Non e buono a nulla.

  7. È un fardello in tutto, siamo obbligati a tenerlo fino a giugno, aspettiamo questo fantomatico sblocco poi a giugno si tirano le somme….ora come ora non c’è possibilità di sbolognarlo a nessuno. Ma a giugno via speranze, sblocchi e buonismo, che sinceramente già da ora sta diventando stucchevole.

  8. dio sa se lo consideri un fardello, ma ogni buon affarista sa che la merce si vende quando il prezzo è alto.
    Ammesso che qualcuno lo volesse (e non concesso), coll’ingaggio che ha non ci sarebbe altra soluzione che il prestito gratuito, col 50% degli emolumenti ancora a nostro carico.
    A chi propone di venderlo ora (Aaaa CHiii? cantava Fausto Leali) non affiderei in gestione neppure la classica bancarella di limoni. Sostituirlo dopo mezz’ora a zero è tutto un altro, sensato discorso

  9. Bisogna crederci perché è in netta crescita sia dal punto di vista fisico e ambientale. Se fossero entrati in rete due o tre di quei tentativi non andati a buon fine solo per colpa della figa oggi si starebbe parlando di un Gomez ritrovato ( e tre o quattro punti in più in classifica). Se la sfiga, che lo sta perseguitando da quando è arrivato a Firenze, continuerà fino alla fine della stagione vorrà dire che a quel punto ci si dovrà porre il problema, ma ora senza se e ma tutti con Gomez

  10. manca dei fondamentali del calcio, vive in perenne fuorigioco, lento e goffo…..da vendere subito….il problema è che nessuno lo vuole! Alternativa e’ cederlo alla succursale indiana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.