La Fiorentina proverà a fare un colpo anche a centrocampo. Su La Gazzetta dello Sport si legge relativamente a questo tema che è difficile che il Napoli liberi Demme che Pradè aveva trattato due estati fa. La società viola sta seguendo con attenzione quello che potrebbe essere il destino dell’interista Sensi. Un giocatore molto gradito al nuovo tecnico e anche alla proprietà.
Inoltre la società viola ha una sorta di opzione su Torreira, altro giocatore inseguito a lungo, strappata durante il mercato invernale. L’ultima parola, ovviamente, spetterà a Gattuso.
non sarà semplice per noi prendere e trattare i giocatori del napoli e il motivo mi sembra ovvio!!!!!!!!!!! ma detto questo sia sensi che altrettanto torreira,sono due otttimi profili per il centrocampo viola,ma perchè preferirei torreira? per due motivi essenziali.,il primo torreira sa giocare come play basso davanti alla difesa della fiorentina,,ruolo da tanto tempo scoperto per la fiorentina!!!!,e rino giocando con la costruzione della manovra palla a terra partendo dal basso,,ha bisogno di un play davanti alla nostra difesa, e sensi non lo è affatto,sensi va benissimo da mezzala ma anche da trequartista dietro alle punte.,e secondo motivo,sensi è sempre ai box per problemi di natura muscolare, in due anni vanta pochissime presenze nell’inter di conte perchè è perennemente infortunato. non vorrei correre il rischio di un caso kokorin bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque detto questo mi fido totalmente delle scelte di gattuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sensi se risolve i problemi fisici, è fortissimo. Sarebbe un acquisto top. Torreira non è un regista,se devi spendere per adattarcelo,tanto vale tenere Pulgar.
Comunque una specie di opzione…mah…quanti tipi di opzioni ci saranno?? Misa’ tanto che si ricomincia con la tarantella torreira…per tutta l estate…tra un po’ dove si accaserà Giampaolo vedrete che entreremo in lotta per L acquisto poi il 31 resta dove è….nn lo dico per polemica per ch e sicuro verranno altri giocatori ma sono due anni che andiamo avanti con questa tiritera di torreira e BASTA
Sensi è un ottimo giocatore, ma è sempre rotto. Torreira? Il mondo è pieno di giovani giocatori forti, ma la nostra società è sempre sui soliti nomi, perchè non ha un valido sistema di recruitment. Con Mancini dove vogliamo andare?
Ma Almendra proprio no ? costa di meno, è più giovane, sa fare due ruoli (mediano e regista) ed ha i piedi buoni.
Sensi sarebbe un bel colpo se fosse integro ma anche con l’Inter ha giocato poco e Torreira ha detto ai quattro venti che vuole tornare in patria o, almeno, in sud america ( poi, si sa, si cambia idea col dollaro…). E perchè non Lobotka anche se sembra si sia un pò involuto ? E provare a fare uno sforzo, grosso-in realtà-per Locatelli ?
Nel calcio non conta quanto spendi, ma conta come spendi prendendo giocatori utili al tipo di gioco che uno vuol fare…
Vi riempivate la bocca che Della Valle aveva il braccino e quando invece spese per Mario Gomez era meglio che non lo aveva fatto… Ora invece il cintrario, vi preoccupate se spende per sensi…. 😂😂😂😜😜😜
Farsi spellare per Sensi? Meglio Torreira. Se Gattuso sceglie e societa’ compra va bene cosi’. MA SOLO i giocatori ed allenatore con staff tecnico di alto livello non fanno una SOCIETA’ di alto livello. Serve cambiare qualcuno dentro che quest’anno non ha fatto quello che doveva fare come doveva farlo. Se non sei bravo con i meno bravi, perche’ dovresti esserlo con quelli bravi?
Gattuso aveva chiesto Amrabat a gennaio 2020 , e richiesto Torreira a gennaio 2021 .per tanto secondo me il primo ad eesere richiesto da Gattuso sarà Torreira, su Sensi sarebbe buono il suo solo problema è che è spesso infortunato .
Senso ottimo giocatore ma è sempre infortunato